Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..
Autore Messaggio
snowcross78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..

Ciao ragazzi,
mi sto avvicinando adesso al magico mondo dello snowboard, e dopo una stagione ad affittare, ora vorrei comprare una tavola. Su questo sito che vende tavole usate, ma non solo,
Freshfarm snowboard
ne ho trovata una che sembra abbastanza buona, ma chiederei consigli a tutti voi!! Cosa ne pensate???
21-10-2009 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..

Siamo felici di aiutarti ma prima devi dirci che uso ne vuoi fare(freestyle,freeride ecc) e se bene o male hai un idea del modello..poi se vuoi un consiglio..almeno per la prima tavola ti conviene andare in negozio..comprare on-line puo' essere ok ma devi essere sicuro al 100% di quello che vuoi(cosa che ti riesce meglio se hai un po' di esperienza) basta non fare caso a un particolare e hai (praticamente) buttato i soldi o li hai spesi per qualcosa a te non congeniale..facci sapere!

On board since '95. Ride to live.
21-10-2009 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowcross78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..

Sono ancora un principiante, non ho una vera passione per la velocità, più che altro mi piacerebbe avere una tavola manovrabile. Ho imparato a fare qualche salto nello snowpark. Quanto andrei a spendere circa per una tavola adatta a me, ma nuova??
Grazie mille.
21-10-2009 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..

Beh..si io ti consiglio nuova..piu' che altro e' che secondo me dopo un po' le tavole si snervano leggermente(dopo un bel po ma meglio non rischiare)Comunque cosi' di getto ti consiglierei una AM/FS.. anche se ,visto che non sei un patito della velocita' anche una twin tip per divertirti con salti e "giochetti" in pista non sarebbe male..e magari ti aiuta nel fakie..vedi tu..se hai intenzione di andarci anche in fresca e' meglio una AM/FS..Non so per il prezzo..ma se non hai pretese eccessive e non vuoi spendere molto penso che con 250/300 euro porti a casa una signora tavola nuova, magari il modello dell'anno scorso ma non penso sia importante!

On board since '95. Ride to live.
21-10-2009 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowcross78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..

Vada per il nuovo, Ma una AM/FS sta per cosa??? Qua i miei amici hanno gia boicottato lo snow cavoli, io vado avanti..Ora devo capire che tipo di attacchi usare e quanto spendere in totale per avere un kit completo da snowboarder cosi la domenica mattina, mi alzo e vado surfare da solo..Grazie mille intanto!
22-10-2009 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Tavola usata o tavola nuova? A quel prezzo..

(22-10-2009 12:18 PM)snowcross78 Ha scritto:  Ma una AM/FS sta per cosa???

Sta per All Mountain/freestyle..secondo me con 300 euro porti via tavola e attacchi di una buona marca...

On board since '95. Ride to live.
22-10-2009 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)