Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola
Autore Messaggio
gianpiero83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio tavola

ciao a tutti, ho una nitro misfit 155,6 ma la vorrei cambiare. mi sapreste consigliare una tavola freestyle (morbida POSSIBILMENTE) ed una da freeride per andare giu in fresca più velocemente? io sono altro 177 cm e peso 73 kili con un piede 44 ed ho burton cartel e nitro phantom come attacchi. ps ho sentito parlare bene delle capita e delle bataleon, che ne pensate?? fatemi sapere, grazieeeeee

PS. RIDE TODAY AND WORK TOMORROW
19-10-2009 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola

Capita scaremaster...una bomba in qualsiasi situazione!!!!!!!!

On board since '95. Ride to live.
19-10-2009 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola

di bataleon ti posso dire che la evil twin è una bella tavola da freestyle... per le misure non avrai nessun problema stai su una 155 se ti sei trovato bene come dimensione.

sul freeride non ti so consigliare bene anche perchè dipende da freeride che hai in mente. backcountry? piste e curvoni tirati?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
20-10-2009 12:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianpiero83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola

per freeride intendo in fresca.. grazie mille del consiglio raga..
ride today and work tomorrow
20-10-2009 02:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola

Anche una staremaster non sarebbe male, o stando in bata più che la ET per qualcosa di super freestyloso andrei sulla airobic o sulla fun.kink!
Per il fr c'è la undisputed di bata che devo Dho assolutamente provare!
Comunque non fossilizzarti su due marchi che di tavole così ce ne sono tantissime, e quest'anno ci sono grandi novità!
Per la misura, siccome vuoi affiancare due tavole, io scendere di 2-3 cm per quella da fs e salirei di 3-4 per quella da fr, quindi un 152-3 e un 159-60, per sfruttare al meglio le caratteristiche dei due tavoloniFigo

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-10-2009 09:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)