Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta della seconda tavola
Autore Messaggio
t.style199 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta della seconda tavola

Salve a tutti. Pratico snowboard da 7 anni ormai e o deciso di abbandonare la mia vecchia ma sempre fedele prima tavola, una custom 158. Sempre preferito le piste e anche il fuori pista con qualche piccolo cliff. Ora ho deciso di avvicinarmi anche al park. Cosi ora sono indeciso sull'acquisto di una tavola all terrain o se comprare un tavola piu specifica per il park. Ho buttato cosi l'occhio su qualche tavola della nitro della forum ma soprattutto sulla burton custom 158 2010 ma non sono ancora convinto.Cosa mi consigliate? Teniamo conto che ho sempre usato una da 158 per pista e neve fresca e ora non so se prenderla piu corta penalizzando il fuori pista. Cosa mi consigliate? non ho mai provato una tavola piu corta e non sono mai entrato in un park purtroppo.
PS
Per informazione sono 180 per 70kg

Aspetto Qualche consiglio. Grazie
08-09-2009 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
t.style199 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scelta della seconda tavola

La decisione e ricaduta su due tavole:
- burton custom
- K2 darkstar

Consigliatemi una tavola per freestyle, freeride principalmente e per cominciare con il park flat triks etc. Non limitatevi solo a dare il vostro parere sui soli due modelli riportati ma anche di altri che potrebbero andare bene.
09-09-2009 04:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Scelta della seconda tavola

io ti posso rispondere su K2 Darkstar:

è una twin centrata.
io la classifico all-terrain con elevate caratteristiche da park.