Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mgsnow dove sei finito?
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #11
RE: mgsnow dove sei finito?

Buono spirito di osservazione MAtt. Smile Good
SionTor probabile che qualche cosa strana succede essendo passati quest'anno alla nuova piattaforma e dato il numero di messaggi e utenti il rodaggio ancora non é finito Wink

ride more speak less
01-04-2009 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: mgsnow dove sei finito?

Si ogni tanto effettivamente (ora butto l'occhio sulle date) noto che ci sono post vecchissimi che tornano a galla Smile capita!

Comunque per la ricerca su google concordo (mi è già capitato di cercare termini diversissimi ed entrare sempre qui Smile ), mi riferivo solo all'attività degli user...diciamo che forse negli ultimi tempi si è un po' risvegliata la community, quando mi sono iscritta per un po' di tempo mi han risposto solo Matt, Anders e Lelito... però ora effettivamente più si va avanti e più si vedono volti nuovi (volti nuovi che tra l'altro compilano il proprio profilo, cosa che io reputo abbastanza fondamentale per giudicare il grado di interesse che si ha verso un sito Wink )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-04-2009 10:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: mgsnow dove sei finito?

A me pare andare bene come forum, alla fine non è come le moto o macchine, di gente che ama questa disciplina non è che ce ne sia tantissima, ovviamente è in gran aumento, io lo snow lo frequento da 3 o 4 anni, ma è negli ultimi due che mi sono avvicinato in maniera paurosa, infatti ho cercato un forum per parlare e per discutere con gente a cui piace la neve Smile e cerco sempre notizie o piste belle da fare.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-04-2009 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)