Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fondo "bugnato"
Autore Messaggio
RiderBergamasco Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Fondo "bugnato"

Ciao ragazzi, stavo per prestarmi alla sciolinatura della mia tavola qnd mi è sorto un dubbio, guardate come è il fondo della mia santacruz... devo procedere alla sciolinatura normale?! perchè poi tutte le nicchie verrebbero riempite!!!

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2009 02:10 PM da RiderBergamasco.)
27-02-2009 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Fondo "bugnato"

procedi normale... poi ci lavori con la spazzola di nylon media e alla prima discesa tutto torna normale!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-02-2009 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #3

Quelli sono i fori che presentano tutte le solette sinterizzate, quelli di santa cruz sono molto rotondi, altre case le fanno uscire con fori più lunghi e stretti ma cambia poco.
Quelli sono proprio i fori dove la sciolina deve entrare, quindi dagliene dagliene! Già quando spatoli cominciarei a rivederli e come dice aka dopo due o 3 discese torna come prima praticamenteGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-02-2009 02:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

ok sarà fatto! tanto per gradire, questa "conformazione" aiuta in situazioni particolari? ieri ho usato la tavola su neve in versione "granita" (che si stava sciogliendo) e quasi andavo più forte che sul ghiaccio, con la mia vecchia burton non andavo così bene!!!!
27-02-2009 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #5

Essiè la soletta sinterizzata è muy muy rapidaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-02-2009 03:34 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #6

ma anche la soletta della mia cusssstom è sinterizzata ma non ha quei "buchi"..nemmeno a guardarla in controluce..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-02-2009 08:06 PM
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #7

idem per la goliath

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
27-02-2009 08:21 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #8

stavo per scrivere la stessa cosa di matt

nemmeno la t6 che avevo prima, sempre con soletta sinterizzata, aveva quella forma

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
27-02-2009 08:37 PM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #9

... fai attenzione perchè una cosa e dargli la sciolina che male non gli fa ... un'altra é se fanno qualche riparazione con la candeletta (pistola) e poi la passano nella macchina per lisciarla e togliere i graffi ..... allora quei buchi diventeranno meno profondi e se la fai fare troppo spesso ti potrebbero sparire

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2009 11:51 PM da admin.)
27-02-2009 11:50 PM
RiderBergamasco Offline
MG Rookie

Messaggio: #10

tranqui la mia santa sarà toccata solo dalle mie manine... :-)

ma scusate, se le altre tavole con soletta sinterizzata non hanno questa conformazione... qualcuno sa dirmi il motivo per il quale la mia ha questa "bugnatura"? io vedendo come viaggio sulla neve bagnata pensavo fosse qualcosa in merito, ma è solo un'idea...
02-03-2009 09:41 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)