Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GOOFY O REGULAR?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
GOOFY O REGULAR?

premetto che sono un principiante... sono sceso un paio di volte in posizione goofy solo che nel momento di virare in front cado spesso, nonostante che quando faccio l'esercizio di scendere con schiena a valle mi riesce benissimo facendo anke la virata in back...
ora mi chiedo se sia xkè devo ancora far pratica o xkè sempicemente dovrei mettermi gli attacchi regular...???
aiutatemi!!
(provando a pensare se dovessi scendere regular a me sinceramente farebbe lo stesso... :-( )
13-02-2009 07:33 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: GOOFY O REGULAR?

provare non ti costa nulla...certo che pretendere di scendere front e back dopo un paio di uscite...non è roba da tutti, io ci ho messo 4 uscite prima di accennare vagamente le curve in front

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
13-02-2009 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3

quindi dici che questione di pratica e non di essere goofy o regular?
13-02-2009 07:47 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #4

la pratica è sicuramente la questione più importante, ma come ti ho già detto provare non ti costa nulla

io prima di passare ad una tavola "malvagia" scendevo tranquillamente goofy e regular, poi ho smesso perchè era tanto riuscire a venir giù senza volare, adesso faccio un pò di fatica a scendere in fakie, mi devi riprendere

La Custom non c'è più
13-02-2009 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #5

magari sei ambidestro!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
13-02-2009 08:05 PM