Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GOOFY O REGULAR?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
GOOFY O REGULAR?

premetto che sono un principiante... sono sceso un paio di volte in posizione goofy solo che nel momento di virare in front cado spesso, nonostante che quando faccio l'esercizio di scendere con schiena a valle mi riesce benissimo facendo anke la virata in back...
ora mi chiedo se sia xkè devo ancora far pratica o xkè sempicemente dovrei mettermi gli attacchi regular...???
aiutatemi!!
(provando a pensare se dovessi scendere regular a me sinceramente farebbe lo stesso... :-( )
13-02-2009 07:33 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: GOOFY O REGULAR?

provare non ti costa nulla...certo che pretendere di scendere front e back dopo un paio di uscite...non è roba da tutti, io ci ho messo 4 uscite prima di accennare vagamente le curve in front

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
13-02-2009 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3

quindi dici che questione di pratica e non di essere goofy o regular?
13-02-2009 07:47 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #4

la pratica è sicuramente la questione più importante, ma come ti ho già detto provare non ti costa nulla

io prima di passare ad una tavola "malvagia" scendevo tranquillamente goofy e regular, poi ho smesso perchè era tanto riuscire a venir giù senza volare, adesso faccio un pò di fatica a scendere in fakie, mi devi riprendere

La Custom non c'è più
13-02-2009 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #5

magari sei ambidestro!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
13-02-2009 08:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #6

allora magari adesso andrò a farmi mettere gli attacchi regular e vedrò se riesco a volare un po' meno e stare in piedi un po' di più...
speriamo... cmq grazie mille!

(cmq sono ben accetti altri consigli, che per un principiante vanno sempre bene... grazie)
messagi uniti in automatico
io sono destro e nn credo proprio di essere così bravo da saper scendere sia goofy che regular... semplicemente devo ancora imparare e capire bene quale dei due sono...
messagi uniti in automatico
chi ha dato queste due risposte con nik ospite sono sempre io 8marco6
13-02-2009 08:11 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #7

(13-02-2009 08:11 PM)Ospite Ha scritto:  allora magari adesso andrò a farmi mettere gli attacchi regular e vedrò se riesco a volare un po' meno e stare in piedi un po' di più...
speriamo... cmq grazie mille!

nononononnononono alt alt alt alt Busted_copBusted_copBusted_cop
non lo fare!!!!!!!! lascia gli attacchi come sono in posizione goofy, non pensare neanche di metterli in regular senò butti via un'uscita te lo assicuro..se fossi stato regular te ne saresti accorto, il fatto di non riuscire a curvare in front capita a tutti le prime uscite, se fossi stato regular non riuscivi neanche a curvare in back manco a pregare...
quindi fatti ancora almeno 2 o 3 uscite con gli attacchi in posizione goofy, e vedrai che riuscirai a curvare tranquillamente in front, è solo questione di pratica e di capire qual è il movimento giusto.. mi raccomando non spostarli adesso...

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-02-2009 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #8

grazie di avermi salvato all'ultimo matt! Smile
13-02-2009 08:33 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #9

se la posizione degli attacchi te lo permette puoi comunque provare una pista in fakie...

La Custom non c'è più
13-02-2009 08:43 PM
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #10

scusa matt può metterli goofy a papera con il piede dietro meno aperto... e provare a girare un po' in fakie tanto per vedere se si "sente messo giù meglio". può darsi che davvero non sappia se si trova meglio con il dx o il sx avanti... marco se immagini di salire su uno skate come ci sali? con quale piede ti spingi?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
13-02-2009 08:47 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)