Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton seven
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
burton seven

ho acquistato una burton seven ma sono venuto a sapere che e una tavola escusivamente da park ma e vero ? in pista nn e consigliata ? io nei park nn e che ci vada molto pero qualche salto sulle piste e fuori pista mi piace farlo!qualcuno che c e la sa dirmi se e cosi malvagia in pista ?nonostante tutto e un ottima tavola?sapete spiegarmi qualche caratteristica?grazie
12-02-2009 12:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: burton seven

ciao,
la se7en sicuramente è una buona tavola, peccato però che per le tue esigenze non sia proprio la scelta azzeccata..la se7en è una tavola morbida, molto da park e ancora di più da jibbing, sicuramente come hai detto tu non è indicata per la pista, e tantomeno per la fresca..con un flex così burroso o entri a cannone e la pendenza è elevata oppure ti infossi ogni 10metri.. se puoi ancora fartela cambiare torna dal negoziante e cambiala, digli che vuoi una all-mountain e fai la scelta giusta..se vuoi prima di cambiare vedi che ti offre come am e chiedi pure qui Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-02-2009 12:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)