Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho fatto un buon acquisto?
Autore Messaggio
euro105 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ho fatto un buon acquisto?

Ciao ragazzi, ho appena concluso l'affare (spero). Ho preso una Burton Farm con attacchi mission a 470 €. La tavola è "second" cioè di seconda scelta (come mi ha detto il commesso), praticamente c'è soltanto una piccola imperfezione a livello grafico (che io non ho trovato) ma la tavola è come quelle normali. Questo mi ha permesso di avere uno sconto del 30%. Quindi da 480 € a 330. Che ne pensate? è stato un buon acquisto? La tavola è buona?

Grazie per le vostre risposte
ciao ciao
10-02-2009 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: ho fatto un buon acquisto?

Buona la tavola e buoni gli attacchi Euro. Prezzi giusti, forse per la tavola di seconda potevano pure farti il 40%. Ben fatto comunque! Sappici dire come la senti quando avrai occasione di testarla sul campo.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2009 02:33 AM da Canaja.)
11-02-2009 02:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: ho fatto un buon acquisto?

(11-02-2009 02:32 AM)Canaja Ha scritto:  Buona la tavola e buoni gli attacchi Euro. Prezzi giusti, forse per la tavola di seconda potevano pure farti il 40%.

Concordo Good

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
11-02-2009 07:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)