Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton Custom/Freestyle
Autore Messaggio
m9lli Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Burton Custom/Freestyle

premetto che sono un quasi assoluto neofita dello snowboard...

volevo sapre che differenza c'era (oltre al prezzo) tra questi due attacchi:

BURTON CUSTOM
http://www.maxisport.com/immagini/grandi...01_001.jpg

BURTON FREESTYLE
http://www.maxisport.com/immagini/grandi...01_001.jpg


i burton custom ho visto che nel forum sono molto consigliati e per quanto riguarda i freestyle alcuni dicono di starne alla larga...

ai miei occhi risultano identici.....

quale mi consigliate?? mi serve un attacco L (ho 45) come tavola penso di farmi una burton bullet 160 (alto 1,85 peso 90 kg)

Ciao m9lli, per migliorare la funzione "cerca", scriviamo dei titoli precisi per i nostri topic, evitando di essere genericiGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2009 01:11 PM da m9lli.)
22-01-2009 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attacchi Burton

Cambia la strap di punta e la rigidità dell'attacco. A me entrambi non piacciono. In Burton a mio avviso bisogna stare dal Mission in sù. Come taglia ti ci vuole una L. Prova a cercare anche un Union Force.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
22-01-2009 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Attacchi Burton

(22-01-2009 04:04 PM)Canaja Ha scritto:  Cambia la strap di punta e la rigidità dell'attacco. A me entrambi non piacciono. In Burton a mio avviso bisogna stare dal Mission in sù. Come taglia ti ci vuole una L. Prova a cercare anche un Union Force.

nessun consiglio sull'acquisto....