Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton Custom/Freestyle
Autore Messaggio
m9lli Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Burton Custom/Freestyle

premetto che sono un quasi assoluto neofita dello snowboard...

volevo sapre che differenza c'era (oltre al prezzo) tra questi due attacchi:

BURTON CUSTOM
http://www.maxisport.com/immagini/grandi...01_001.jpg

BURTON FREESTYLE
http://www.maxisport.com/immagini/grandi...01_001.jpg


i burton custom ho visto che nel forum sono molto consigliati e per quanto riguarda i freestyle alcuni dicono di starne alla larga...

ai miei occhi risultano identici.....

quale mi consigliate?? mi serve un attacco L (ho 45) come tavola penso di farmi una burton bullet 160 (alto 1,85 peso 90 kg)

Ciao m9lli, per migliorare la funzione "cerca", scriviamo dei titoli precisi per i nostri topic, evitando di essere genericiGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2009 01:11 PM da m9lli.)
22-01-2009 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attacchi Burton

Cambia la strap di punta e la rigidità dell'attacco. A me entrambi non piacciono. In Burton a mio avviso bisogna stare dal Mission in sù. Come taglia ti ci vuole una L. Prova a cercare anche un Union Force.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
22-01-2009 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Attacchi Burton

(22-01-2009 04:04 PM)Canaja Ha scritto:  Cambia la strap di punta e la rigidità dell'attacco. A me entrambi non piacciono. In Burton a mio avviso bisogna stare dal Mission in sù. Come taglia ti ci vuole una L. Prova a cercare anche un Union Force.

nessun consiglio sull'acquisto....

dei buoni attacchi burton economici????
23-01-2009 12:05 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: Attacchi Burton

secondo me purtroppo.... in casa Burton buono ed economico non vanno a nozze !
da Burton secondo me bisogna comprare solo tavole e attacchi di livello (e prezzo) medio-alto....
sugli articoli "base" si rischia di pagare più il marchio della qualità !
ovviamente questo è solo il mio parere personale...
Stefano.
23-01-2009 12:17 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Attacchi Burton

(23-01-2009 12:17 PM)Ospite Ha scritto:  secondo me purtroppo.... in casa Burton buono ed economico non vanno a nozze !
da Burton secondo me bisogna comprare solo tavole e attacchi di livello (e prezzo) medio-alto....
sugli articoli "base" si rischia di pagare più il marchio della qualità !
ovviamente questo è solo il mio parere personale...
Stefano.

togli pure il "secondo me"

canaja ma con l'ics della custom come ci metti l'union force? c'è un adattatore?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2009 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacchi Burton

Lelito perchè il Force sulla Custom ICS. M9lli aveva scritto che pensava di farsi una Bullet... Comunque gli attacchi tradizionali sulle ICS mi sembra si possano metter sù.
messagi uniti in automatico
Comunque i meno costosi che raggiungono una qualità decente in casa Burton sono i Mission (che non sono comunque economici).

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2009 03:54 PM da Canaja.)
23-01-2009 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Attacchi Burton

(23-01-2009 03:53 PM)Canaja Ha scritto:  Lelito perchè il Force sulla Custom ICS. M9lli aveva scritto che pensava di farsi una Bullet

infatto "ho cagato fuori"...ho confuso 2 richieste di aiuto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2009 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Attacchi Burton

io piuttosto che andare su burton che di attacchi buoni e allo stesso tempo economici non ne fa, ti direi di stare su un drake c-zar..stesso prezzo più o meno del mission credo e ti porti a casa un attacco qualitativamente molto migliore..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2009 09:40 PM da Matt..)
23-01-2009 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Attacchi Burton

io di burton ho avuto solo i triad, e rimpiango molto i c-zar...sembravano più robusti e potenti

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-01-2009 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)