Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi e scarponi come si regolano?
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

Il leash non lo accetto neanche io, le probabilità che saltino tutti e 2 i piedi dai bindings è più bassa di quella che ritornino a vivere i dinosauri.

Tra poco sulle piste metteranno gli autovelox per impedirci di correre, già nella vita di tutti i giorni non si hanno più libertà, ora ci vogliono condizionare anche le nostre splendide giornate sulla neve.
Che mi multino! Non rinuncerò mai alla mia libertà in snow!


Sono avanti come un porche in diamanti
19-01-2009 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

(19-01-2009 07:07 PM)Lex Ha scritto:  Il leash non lo accetto neanche io, le probabilità che saltino tutti e 2 i piedi dai bindings è più bassa di quella che ritornino a vivere i dinosauri.

Tra poco sulle piste metteranno gli autovelox per impedirci di correre, già nella vita di tutti i giorni non si hanno più libertà, ora ci vogliono condizionare anche le nostre splendide giornate sulla neve.
Che mi multino! Non rinuncerò mai alla mia libertà in snow!

BRUCIAMO LE MUTANDE IN SEGNO DI PROTESTAAAABig Grin

cmq dubito fortemente che sia li nel caso in cui saltino gli attacchi

lo vedo più utile se per esempio ci si aggancia la tavola su un pendio ripido



sta cosa dei velox? in qualche posto ci sono già...ma non so qual'è il limite

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

(19-01-2009 07:13 PM)Lelito Ha scritto:  sta cosa dei velox? in qualche posto ci sono già...ma non so qual'è il limite

prima devono riuscire a prendermi...poi non ho una targa appiccicata al c**o, dimostralo che ero io Big Grin Big Grin Big Grin!!

mai sentita cmq Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2009 07:22 PM da Matt..)
19-01-2009 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

(19-01-2009 07:13 PM)Lelito Ha scritto:  sta cosa dei velox? in qualche posto ci sono già...ma non so qual'è il limite

Scherzavo Lelito! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
19-01-2009 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

no, guardate che in qualche pista ci sono già tabelloni tipo i dissuasori che si trovano in strada

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #16
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

(21-01-2009 09:36 AM)Mysteric Ha scritto:  
(19-01-2009 07:33 PM)Lelito Ha scritto:  no, guardate che in qualche pista ci sono già tabelloni tipo i dissuasori che si trovano in strada

ahahhaha questa e' bellissima....ma dite sul serio veramente?!

per quanto riguarda il leash e' veramente assurdo!!!!se e' obbligatorio per noi lo dovrebbe essere a maggior ragione per gli sciatori!!!e molto piu facile che partono gli sci!!!Busted_cop

ma gli sci si fermano se li perdi...hanno quelle due ancorine laterali appostaWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
21-01-2009 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

Gli autovelox da qualche parte li hanno messi veramente, ad esempio a zermatt, per ora senza dare multe, ma comunque ti prendevano la velocità.
Il leash invece è sbagliato come concetto proprio. Posso capire con la hard, ma con la soft, se io mi tolgo gli attacchi è perchè voglio prendere la tavola in mano, e a quel punto il leash lo dovrei staccare comunque. Quindi se mi deve scappare mi scappa, leash o no.Rolleyes

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-01-2009 03:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
messie84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

beh ragazzi leash o non leash...autovelox o no....noi raiders sulle quelle stupende autostrade bianche....continueremo a sfrecciare..e a capitombolare...qualque divieto loro mettano noi tutti saremo sempre li...a divertirci e a dare stile... ci manca solo che dopo i velox mettano le strisce chiodate a terra per fermarci!!!stile americano.cmq noi lo salteremo...o no!!!! ragazzi ho provato la tavola va una meraviglia sono riuscito a fare cose che con le altre nn riuscivo a fare...mitico....!!!!grazie ancora x i consigli.
22-01-2009 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #19
RE: attacchi e scarponi come si regolano?

per me metteranno in pista dei membri di una setta composta da assassini che curvano i proiettili, così manco svincolando scappi

però poi arriva angelina jolie con la viper e ci salva

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2009 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)