Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

ciao a tutti raga

6 volte sullo snow , scendo dicretamente , mi limito alla discesa .
front side back side, nn ho problemi.

L'unica cosa che nn riesco a capire x ora è xkè lo snow mi diventa instabile quando diminuisce la pendenza! mi sbarella,ovviamente x mantenere la velocità ,allargo il raggio di curvatura, quindi stò più dritto, ad un tratto inizia a sbarellare e :
o lo riprendo o mi faccio una bella mangita di neve!!Scare2:empathy:

ho preso anche l'istruttore x correggere questa cosa , ma penso che nn sia stato dei migliori!!visto che nn mi ha dato nessun tipo di consiglio!!

AIUTATEMI X FAVORE!!
27-01-2009 06:52 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

Sai che non ho mica capito qual'è il tuo problema?


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2009 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

(27-01-2009 06:56 PM)Lex Ha scritto:  Sai che non ho mica capito qual'è il tuo problema?

QUANDO NN STò SULLE LAMINE , MI SBARELLA DAVANTI !!IO HO PROVATO A PORTARE IL PESO IN AVANTI MA NIENTE.
27-01-2009 07:24 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

cioè non riesci a scendere giu a tavola piatta? sbarella nel senso che ti si pianta "di lamina",puta e talloni, quando lasci la tavola piatta su lievi pendenze?
27-01-2009 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

da quel che ho capito è il classico problema di conduzione in rettilineo che hanno tutti all'inizio

lui vuole andare dritto, ma la tavola non va dritta, si intraversa e vola...è una questione di postura

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2009 09:13 PM da Lelito.)
27-01-2009 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

guarda se intendevi quello è sempre stato un mio grosso problema... poi un giorno non molto tempo fa mi sono accorto che è sufficiente stare ben centrati sulla tavola e con il busto e spalle parallele alla tavola... molto morbidi per assecondare gli "sbarellamenti" e giocare con le spalle: fai una torsione verso la punta della tavola poi prova a farne una verso la coda della tavola e noterai che riesci a scendere a tavola piatta senza dover stare su punte o su talloni

yep!
28-01-2009 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: tavola instabile a lievi inclinazioni! perche?

(28-01-2009 02:31 PM)aka_berga Ha scritto:  guarda se intendevi quello è sempre stato un mio grosso problema... poi un giorno non molto tempo fa mi sono accorto che è sufficiente stare ben centrati sulla tavola e con il busto e spalle parallele alla tavola... molto morbidi per assecondare gli "sbarellamenti" e giocare con le spalle: fai una torsione verso la punta della tavola poi prova a farne una verso la coda della tavola e noterai che riesci a scendere a tavola piatta senza dover stare su punte o su talloni

yep!


GRAZIE MILLE DEL CONSIGLIO!! DOMENICA LO METTERò IN PRATICA
28-01-2009 06:53 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)