Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco tavola per principiante, proponete!
Autore Messaggio
andre-snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Cerco tavola per principiante, proponete!

Attacchi ti interessano..? Xk ho un paio di Burton Triad Taglia M del 08.. usati solo la scorsa stagione..


Allegati Anteprime
   
24-03-2009 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DAVIDE00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Cerco tavola per principiante, proponete!

Io ho una burton bullet 157 mod. 2009 e attacchi burton freestyle tg m
tutto pari al nuovo usata solo in 3 uscite se interessa ti faccio un buon prezzo....
vera occasione l'ideale per chi deve imparare....
se interessa ti mando foto contattami qui o per e-mail davidevecchia@alice.it

tipo 290,00 (+eventuali spese di spedizioni)...... tavola e attacchi......
ps: vendo per inutilizzo
24-03-2009 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mava70 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Cerco tavola per principiante, proponete!

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=3327

50€ più circa 23€ di spedizione (da confermare in funzione destinazione), sempre che ti va bene come lunghezza.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2009 03:04 PM da mava70.)
30-03-2009 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Milky way's Angel Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Cerco tavola per principiante, proponete!

TAVOLA E ATTACCHI 70€

Ciao, se sei alle prime armi e stai cercando una tavola per incominciare potrei avere ciò che fa per te. Io sono alto 178 e ho comprato una tavola di un paio di anni da un maestro in val d'aosta il mese scorso, ma avendo fatto passi da gigante ho già deciso di cambiarla. E' una Volkl twin-tip, lunga 154, morbida con la quale mi sono trovato benissimo fin da subito. Monta degli attacchi Salomon che, così come la tavola sono un po' usurati a causa degli anni, ma quando l'ha acquistata lui ha pagato il tutto più di 600€. L'anima della tavola presenta una lesione in punta ma se devi usarla per iniziare ritengo non ne pregiudichi il funzionamento. La tavola si trova a pisa, se vuoi foto o maggiori info contattami al 328 5717753. Del prezzo possiamo parlarne.
A presto e... AUGURI!! Ciao Angel
12-04-2009 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umibozu78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Cerco tavola per principiante, proponete!

Ciao,
avevo aperto una discusssione e ti ripropongo i dati qui sotto:
vendo:
- tavola DRAKE EMPIRE 158
- attacchi DRAKE KING L
comprati ad inizio stagione (Nov 2008) per 270 EURO
si tratta di un buon kit per chi stia iniziando in quanto è una tavola abbastanza morbida e facile da usare.
condizioni buone: ci ho fatto 20+ uscite quest'anno e adesso ho trovato una bella offerta a cui non ho saputo resistere (SALOMON ANSWER + UNION DATA PINSTRIPE tutto a 50%)
A causa del numero di uscite fatto necessitano di sciolinatura a breve.

vendo il tutto a 100 EURO trattabili

Abito in zona Monza
13-04-2009 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)