Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!
Autore Messaggio
Luk@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Wink Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

Ciao Raga;

Volevo solo sapere dove posso trovare un bel posto rifornito per snowboard a milano o nei pressi...

Se potete aiutarmi....

Grazie mille...

Luk@Good
07-01-2009 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

vai da morgan in via gallarate..trovi dov è su http://www.morganair.com.. chiedi li quello che cerchi, se non ce l'hanno direttamente disponibile in negozio te lo fanno arrivare senza spese ed in pochi giorni dallo store di eupilio che è enorme e super-assortito..e fanno anche dei buoni sconti Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
08-01-2009 01:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Andre Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

Morgan c'è anche in piazza Argentina. Cmq lo store + fornito resta sempre quello a Eupilio (CO) - vicino a Erba per intenderci e che è facilmente raggiungibile da Milano con la valassina. Altrimenti Pedro in ticinese
08-01-2009 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

no in pzza argentina ha chiuso..non c'è più..cmq sì quello di eupilio è strafornito, ma se sei più comodo a milano ti fanno arrivare le cose da eupilio Wink!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
08-01-2009 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luk@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

Grazie mille Ragazzi... siete stati di grande aiuto...

Bella !
08-01-2009 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

io ti consiglio S.W.A.T. a cesano maderno, ben fornito e ottimi prezzi...e poi, questa però te la passo come voce di corridoio perchè è una vita che non bazzico il centro, il nuovo tresse di via torino pare sia grande e ben fornito...ma i prezzi...Crying saran sempre i soliti
10-01-2009 04:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

(10-01-2009 04:21 AM)La Fede Ha scritto:  io ti consiglio S.W.A.T. a cesano maderno, ben fornito e ottimi prezzi...e poi, questa però te la passo come voce di corridoio perchè è una vita che non bazzico il centro, il nuovo tresse di via torino pare sia grande e ben fornito...ma i prezzi...Crying saran sempre i soliti

io ti consiglio BOMBOCLAT a Monza in via DeGradi 8.
ciao ciao
13-01-2009 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

che dite di Quartershop?
13-01-2009 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Dove posso trovare un'ampia scelta di tavole a milano??? Help me !!

http://www.nitro.it/dealerRisultati.php?...I&marchio=
Qui trovi un po' di indirizzi, anceh se non so darti consigli perchè io gravito tra Torino e Venezia Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-01-2009 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)