(07-01-2009 11:46 PM)mark82 Ha scritto: Benvenuto Cuba 
Grazie Mark
(08-01-2009 12:34 AM)FlyBoy Ha scritto: Ciao Cubaricano, e benvenuto.
Sono contento che non hai rinunciato al piacere dello snow 
Bè.. ci sono andato vicino.. ma è troppo divertente!!! Nel caso non ci fosse possiamo aprire una discussione dove si affronta il “problema dell’età” insomma.. nel mio immaginario ancora non ci vedo dei sessantenni sulla tavola.. mentre i sessantenni sugli sci mi sembrano una cosa normale.. e anche per questo che meditavo.. un ritorno sugli 'sci'..
Citazione:Riguardo al problema vorrei invitarti a riprovare. Se non riesci segnalalo oppure scrivilo qui
Ok.. tra un po’ riprovo..e grazie per il benvenuto!!
(08-01-2009 12:54 AM)admin Ha scritto: Ciao cubaricano e benvenuto,
sono contento del tuo entusiasmo ritrovato ! 
Magari puoi fare un pensierino su qualche protezione aggiuntiva rispetto a quelle che "non" usavi dieci anni fa 
Ehm.. dopo le cadute dell’anno scorso.. ormai sembro ‘Robocop’..

non mi manca nulla come protezioni..
Citazione:Mi fa piacere che volevi commentare nella sezioni racconti, stiamo valutando i permessi di risposte in quella sezione che vogliamo tenere con un alta qualità per questo alcune funzionalità sono limitate. Grazie!
Si, come ho già scritto a FlyBoy tra un po’ riprovo..
Citazione:Allora di nuovo benvenuto e buon divertimento sulla neve 
Facci sapere come va
Grazie ancora per il benvenuto..

Vi farò sapere al più presto.. infatti conto di tornarci tra non più di una settimana massimo due..
A proposito, io sono di Napoli ma vivo a Roma per lavoro da 10 anni, quando ho poco tempo vado a fare snowboard ad ‘Ovindoli’, altrimenti mi allungo un po’ di più e vado a ‘Roccaraso’.