Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola dominator
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Tavola dominator

Un mio amico ha preso in conto vendita una vecchia tavola della "Dominator", il logo ha una stellina sulla i.
Sulla parte frontale sono incise queste parole...
Dominator snowboards are designed and manufactured under the strict control of the dominator international in switzerland.
High molecular base for speed light air core kevlar reinforced

La venderebbe compresa di attacchi hard (dello mio stesso numero peraltro) a 200 euro... Visto che è in ottime condizioni (il proprietario l'ha usata pochissimo) e io la dovrei usare per iniziare, sono piuttosto tentato.
Lui mi ha assicurato sia di ottima fattura, ma facendo un giro questa azienda non l'ho mica trovata... Poiché non posso dubitare che esista, devo pensare abbia cambiato nome, assorbita magari da qualche altra? Sapete darmi informazioni in merito? Blink

Grazie.
Jo
04-01-2009 03:47 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Tavola dominator

informazioni in merito all'azienda purtroppo non so aiutarti.. posso però chiederti se sei davvero sicuro di voler iniziare con l'hard?? cioè secondo me non ha senso prendere attrezzatura hard per imparare e poi passare al soft; non ho ben capito se hai intenzione di imparare ad andare con l'hard oppure se vuoi imparare ad andare col soft e inizi con l'hard pewrchè hai trovato quest'ooferta,...nella seconda ipotesi non credo sia una buona scelta, l'hard è moooolto diverso dal soft, quindi ti conviene prenderti da subito un'attrezzatura soft entry level..
se hai ancora dubbi o domande chiedi pure eh!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2009 02:17 PM da Matt..)
05-01-2009 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)