Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Nuova tavola!

Ciao Ragazzi!
Scendo da 6 anni (una 20ina di gg di neve all'anno), sempre in pista o fuoripista cercando ogni gobbetta per fare qualche salto o qualche trick.
Quest'anno ho deciso di cambiare la mia vecchia tavola (Una Salomon ACE del 2005).
Cerco quindi una tavola che mi consenta di fare un pò di tutto ed iniziare a provare qualcosa nel park.
Tra le tavole che mi sono state consigliate dal mio negoziante ci sono:
Burton Jeremy Jones 156 2009 + attacchi Cartel Est a 630 euro
Capita Indoor Survival 58 + attacchi Union Force a 600 euro
Nitro Team Art Attack + Union Force a 500 euro.

Quale mi consigliate?
Oppure avete qualche alternativa migliore per le mie caratteristiche?
Sono alto 1,80 e peso 75kg.

Grazie!
Simone
31-12-2008 11:58 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola!

team e force..tra i setup che hai proposto è il migliore Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-12-2008 02:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola!

Quindi mi consigli Nitro.
Io mi ero orientato sulla Jeremy Jones perchè sulle Burton ho il 20% di sconto e mi hanno detto che anche se considerata da Park va molto bene in pista e si difende sulla fresca. Che dite?
Altre Burton adatte a quello che voglio avete da consigliarle?

Grazie!
Simone
31-12-2008 02:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Nuova tavola!

(31-12-2008 02:51 PM)Simocre Ha scritto:  Io mi ero orientato sulla Jeremy Jones perchè sulle Burton ho il 20% di sconto e mi hanno detto che anche se considerata da Park va molto bene in pista e si difende sulla fresca.

Sì, con Jeremy Jones sopra si difende anche sulla fresca, con sopra un umano si infossa fidati, la jeremy è una tavola da jibbing..
Se vuoi stare su burton allora stai su una Custom, una un..inc..sono tavole polivalenti paragonabili alla Team e che quindi vanno bene in tutto, pista, park, fresca..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-12-2008 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nuova tavola!

Team e Force o Custom e Cartel...non si scappa!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
31-12-2008 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)