Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
datemi una risposta sincera!!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
datemi una risposta sincera!!!

ciao ragazzi, sto girando da tempo per acquistare una tavola, ma purtroppo ogni volta che entro nei vari negozi da snow, mi dicono sempre cose diverse, consigli diversi, mille nomi e le conclusioni sono sempre che è perfetto quello che hanno dentro da vendere!!!!! e io ho deciso che comprerò via internet!!!!!
mi rivolgo a tutti voi per un consiglio sincero e soprattutto "disinteressato"....io sono 1,74 peso 68 kg, faccio snow ad un livello intermedio (veloce in pista, primi 360, qualche saltino....no park) insomma faccio un po di tutto.
vorrei una tavola che posso tenere per un po di tempo e che non mi dia la possibilità di scaricargli la colpa se non chiudo i salti!!!!
vorrei non spendere un patrimonio (tavola e attacchi sotto i 400 €) ma non prendere un marchio "strano" per eventuali vendite future (quindi vorrei stare su Nitro, Burton, Forum), ma accetto anche altri nomi.
concludo col chiedere anche qualche consiglio su dove acquistare in rete.

grazie in anticipo a tutti voi per le vostre risposte sincere!!!!
28-12-2008 06:20 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: datemi una risposta sincera!!!

Beh, puoi stare su una bella am fs, ogni casa ne ha una, non avrai di sicuro difficoltà a trovarle...il budget però per questo periodo è un po bassino, ti conviene aspettare a fine gennaio, inizio febbraio, (ma quest'anno è nevoso, la vedo dura per i saldi anticipati), tanto qualche custom o qualche team sopravvive sempreGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
28-12-2008 10:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: datemi una risposta sincera!!!

Le solite Burton Custom o Nitro Team sono sempre una scelta azzeccata!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
31-12-2008 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: datemi una risposta sincera!!!

ciao ragazzi,
grazie per le risposte, avete confermato i modelli che pensavo, (io aggiungevo anche la seven, dicono un po più freestyle, o la destroyer della forum).
cmq, riguardo a dove comprare, mi date qualche consiglio sui venditori on line, voi dove comprate??
se c'è qualche privato che ha da offrire qualche buon usato bene venga!!!!!!!

grazie ancora.

D.
02-01-2009 05:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)