Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali scarponi????
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Quali scarponi????

Salve a tutti!!!!!!!!
Quest'anno, oltre alla tavola, avevo intenzione di prendere degli scarponi nuovi....... mi han parlato molto bene dei Salomon F20 e dei Nitro TLS....... voi che mi dite?????? avete qualche cosiglio x me???????
06-10-2008 12:51 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Quali scarponi????

Ciao, io uso gli F20 dall'anno scorso..secondo me sono fantastici come scarponi, come del resto tutti quelli della linea fusion di salomon..trovi la mia recensione degli scarponi qui: https://www.mgsnowboard.com/mgforum/forum...?snow=2060
per quanto rguarda il TLS è un sistema di allacciatura veloce di Nitro che ti permette di allacciare lo scarpone velocemente, ma sono più gli scarponi Nitro che usano questo sistema, cioè non esiste un modello di scarpone Nitro che si chiama TLS, ma il TLS è usato su quasi tutti gli scarponi Nitro, quindi dovresti dirci il modello per compararli ;-)..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
06-10-2008 03:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Quali scarponi????

Figura di m..... questo vi dimostra quanto sia poco esperto!!!!!!!! In realtà non conosco un modello di scarponi Nitro in particolare, parlo solo x sentito dire....... voi che cosa mi consigliate oltre ai Salomon?????? mi dicono che gli F20 sono un pò carucci.........
06-10-2008 08:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Quali scarponi????

è difficile e soprattutto sbagliato risparmiare sugli scarponi. gli f20 non li ho mai provati e non so quanto possano costare quindi mi è difficile darti dei consigli non conoscendo la cifra entro la quale vorresti stare. matt. li giudica degli ottimi scarponi e ci si può fidare visto che li ha usati. Io posso dirti che anche i Nitro Anthem o i Burton Ruler o Hail o i nuovi Ozone possono essere buoni e non a costi inacessibili. L'unico consiglio è di provarli e predere quelli che ti senti meglio addosso.
06-10-2008 10:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Quali scarponi????

e i Thirty-two (32) li conoscete?????? il mio collega mi dice siano morbidissimi e comodissimi........ un pò cari però....... più di 200 euro.........
07-10-2008 01:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
Quali scarponi????

gli F20 sono un po carucci come tutti i salomon della linea fusion, anche se sono i meno cari della linea fusion..i thirty-two non li ho mai provati, comunque se vuoi un consiglio per lo scarpone non risparmiare, e in più darti consigli è difficile..cioè lo scarpone è la cosa più soggettiva, c'è chi si trova benissimo con un modello che magari ad un altro non piace o non trova comodo per niente..provane il più possibile, tienili su almeno 20min in negozio e fai i movimenti che fai sullo snow mentre ce li hai su, solo così puoi capire quali vanno meglio per te ;-) ..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
08-10-2008 07:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)