Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Scarponi Thirtytwo Lashed 2007 US 10 /Eu 43
Autore Messaggio
zambo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Vendo Scarponi Thirtytwo Lashed 2007 US 10 /Eu 43

Causa errata misura :-( vendo thirtytwo Lashed, Misura US 10 - EU 43, sono un modello del 2007 se non erro, comunque li ho usati soltanto per un weekend (quindi 2 o 3 uscite)
Purtroppo io ho un 9.5 normalmente, solo che questi fasciavano cosi bene che ho sbagliato e in negozio li ho comprati taglia 10! Dopo qualche ora di assestamento li sentivo effettivamente un filino larghi... sigh...
Hanno la scarpetta in gel che trovavo comodissima, ma ahimè una volta scaldati mi stavan larghi.

vendo, tenuti benissimo, con scatola originale, lacci neri e anche quelli bianco/giallo.

Sulla scatola c'è ancora il prezzo del negozio (250euro), vendo a 100euro!
(prezzo ribassato)
consegna a mano ove possibile altrimenti normali spese di spedizione di poste italiane.
ciao!

Aggiunto foto reali, come potete vedere son talmente poco usati che potrebbero anche passare per nuovi!!! (aggiungo anche in dotazione le sue stringhe originali color nero)
[Immagine: thirty-two_lashed_070320.jpg]

[Immagine: lashed1.jpg]

[Immagine: lashed2.jpg]

[Immagine: lashed3.jpg]

[Immagine: lashed4.jpg]

[Immagine: lashed5.jpg]

[Immagine: lashed6.jpg]

[Immagine: lashed7.jpg]
24-09-2008 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zambo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Vendo Scarponi Thirtytwo Lashed 2007 US 10 /Eu 43

Ovviamente contatti qui o via email zambo78@tin.it
grazie, ciao!
24-09-2008 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zambo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Vendo Scarponi Thirtytwo Lashed 2007 US 10 /Eu 43

Prezzo ribassato!! 80 euro!!!!!! forza ragazzi, non stiam parlando di scarponi economici, sono di buon livello e praticamente nuovi!!
28-10-2008 02:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)