Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton troop oppure salomon lark???
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
burton troop oppure salomon lark???

sono pronta a fare il salto di qualità...che ne dite di queste de tavole???mi sapete consigliare???
vado da tre anni con lo snow e sono ad un livello medio..ma la mia tavola è diventata scarsetta...sono piu sul freeride che sul freestyle ma nn disdegno qualche saltino...e soprattutto non ho 500 euro per una feelgood...poverissima me!!!grazie ragazzi... O:-)
15-09-2008 12:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
burton troop oppure salomon lark???

Ma prova comunque a trattare con qualche negoziante la feelgood, di solito quasi nessuno la vende a prezzo di listino neanche a inizio stagione ma uno sconticino del 15% te lo fanno..tipo io ho appena comprato una Custom 2009 coi Cartel EST 2009 tutto a 600 euro, non poco ma comuqnue 200 euro in meno del loro prezzo di listino..
PS: ciao ronfy ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-09-2008 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
burton troop oppure salomon lark???

mattt...e tu chi sei.... O:-)
17-09-2008 01:05 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)