Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zingara
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #1
Zingara

Buongiorno a tutti,come da titolo sarei intenzionato all’acquisto di una Sandy Shape Zingara,cosa ne pensate per un uso prevalentemente in pista?grazie
22-05-2024 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #2
RE: Zingara

È la mia
La adoro, leggerissima, in pista tiene da 10 e in fresca nn è male, ovviamente nn è una coda di rondine.
Per me tavola totale, ha un flex medio, nn rigido.. all’inizio dicevo mm mi terrá se accellero e invece più vai e più lei tiene.
Se solo pista valuta la ribelle camber che ho.. per solo pista pure meglio ed è 147.. ed io sono 186 per 86 eh, ma è un missile
Quando voglio tirare prendo la ribelle, per utilizzo polivalente la zingara.. dipende da come mi sveglioBig Grin
La ribelle è più rigida.
Devo sentirlo perchè voglio farmi fare la magnifica o regina
Chiamalo è disponibilissimo e ti consiglierà.. e salutamelo
24-05-2024 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #3

Innanzitutto grazie per la risposta,il mio dubbio era sul micro camber della zingara,io sono abituato ad un camber classico,ma se mi dici che tiene bene mi fido?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2024 11:41 AM da gab.)
24-05-2024 11:41 AM
gab Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #4

Il punto interrogativo alla fine mi sono sbagliato
24-05-2024 04:38 PM
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #5

È una vita vado, ai miei tempi i vari camber nn esistevano.
La mia ultima tavola prima delle sandy è stata una nitro team camber standard per capirci e ti assicuro la differenza se nn per il flex più rigido non la senti
La zingara è molto meno stancante e tiene come la team..magiaBig Grin
La ribelle invece come giá detto come flex più vicino alla team
Ps: il micro camber in pista manco te ne accorgi, anzi te ne accorgi in fresca perchè galleggia di più delle camber standard ( avrai solo vantaggi con il micro camber)
Anche io avevo le tue patturnie venendo da più di 20 anni di camber standar, toglitele
Ripeto:zingara tavola totale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2024 12:25 AM da Kelly slater.)
25-05-2024 12:18 AM
gab Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6

Kelly grazie per le infoGood
27-05-2024 03:46 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)