(21-02-2020 09:07 AM)mckenzie Ha scritto: Skippy non è che quello che va bene a te deve andare a bene anche agli altri , se uno si trova bene con uno stance perché cambiare? 56 di passo per 180 di altezza non è uno stance stretto , è più che normale.
Altra cosa , non facciamo quelli che " non prendere la marca x perché fa schifo" che è un discorso vecchio e trito , burton fa ortimi prodotti però nella produzione industriale in generale c è una casistica di prodotti fallati , non sono solo le burton ad avere casi di prosotti fallati , tutti i grandi produttori hanno una percentuale di prodotti fallati , tutti , nessuna eccezzione , se vuoi essere sicuro di ridurre se non adirittura eliminare questo problema devi svenarti per una tavola artigianale ma anche li può capitarti il diffetto del materiale.
Io non ho mai avuto problemi in generale, a parte , tanti anni fa, un paio di nitro con solette scadenti , di tutte le burton che ho avuto mai un problema , quando Sandy di Sandy shapes aveva il negozio mi diceva che fra i marchi che teneva burton era quella con meno casi di problemi , altre ditte nemmeno le teneva perché avevano gli stessi se non più casi fallati ma nessuno ti dava e ti da il servizio garanzia che offre burton nel mondo dello snowboard.
Partiamo dal presupposto che in democrazia dico quello che voglio, sta a te come prenderlo. Seconda cosa, voi avete problemi di comprensione. 56 come stance per lui che ci si trova puo andare bene, ho solo chiesto come fa a girare in park con quello stance. Mentre se uno ti chiede consiglio, ti dice che è alto 182 e vuole girare in park NON gli consigli uno stance che ti porta ad avere più mobilità ma anche meno controllo e stabilità. Voi non vi fermate a riflettere sui vari dettagli. Ci sono mille tavole per mille utilizzi diversi, se uno ti dice che vuole fare park non gli consigli una tavola praticamente senza nose e tail con uno stance che è largo quanto il box altrimenti lo condanni a fare più cadute di quelle che dovrebbe fare e mi pare strano che gente che da consigli se ne batta il ca**o di come poi, in pratica e non a parole, funziona una tavola in determinate situazioni.
Quello che va bene a me non deve andare bene agli altri? Ok ma sto discorso vale per tutti, a me può non andare bene quello che dite o devo farmi i cazzi miei quando sento castronerie?
Arriviamo al discorso "prodotto che fa schifo". Ognuno parla per le sue esperienze e io ho sempre detto chiaramente "secondo la mia opinione" oppure "per esperienza personale ti sconsiglio" il che vuol dire che io ti dico la mia esperienza poi tu facci quello che vuoi, poi tenerla in considerazione oppure no. Burton fa schifo non tanto per i prodotti, perché come dici tu può starci il difetto. Burton fa schifo per il servizio di garanzia e ho anche detto che se negli anni è cambiato allora va bene. Non capisco come raccontare una propria esperienza possa essere un discorso trito e ritrito.
Per concludere, voi continuate a citare shop e vari personaggi, ragazzi sveglia, la gente ha degli interessi, un negoziante ti convincerà sempre a comprare quello su cui lui guadagna di più, ti dirà sempre che le lamine e sciolina si fanno due volte al mese ,dovreste imparare, e ve lo dico come consiglio fraterno, a fare le vostre esperienze e farvi una vostra opinione sulle cose. È assurdo che come argomentazione tirate sempre fuori sandy shapes, ma non avete una vostra opinione? Dovete ripetere a pappagallo quello che vi dicono altri? Se è così è inutile che andate in giro a dare consigli, dite direttamente di andare a chiedere a sandy per le cose. E per le lamine sandy fa cosi, e per le marche sandy dice questo... cioè ma vi rendete conto?
Per concludere, io non è che arrivo e ti dico fai così punto. Io arrivo e ti spiego secondo me perché dovresti fare cosi, poi sta a te ragionarci e vedere se può andare bene.