Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passare da process fv a off axiss
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #51
RE: passare da process fv a off axiss

Se te la fai da solo dagliela un passata che di sicuro non le fa male!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-01-2018 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: passare da process fv a off axiss

(23-01-2018 03:27 PM)Merlino Ha scritto:  Se te la fai da solo dagliela un passata che di sicuro non le fa male!

però volevo evitare di seccare già la soletta con il solvente della toko.... visto che,da quanto ho sempre letto,meno si usa,meglio è....
23-01-2018 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #53
RE: passare da process fv a off axiss

Il solvente si passa quando c'è sporco , mica ogni volta che sciolini

https://t.me/pump_upp
23-01-2018 04:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: passare da process fv a off axiss

ma il solvente non serve anche per eliminare la sciolina presente sulla soletta,prima di mettere la nuova?

perchè,senza solvente,andrai ad applicare la nuova sciolina su quella già presente...
23-01-2018 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #55
RE: passare da process fv a off axiss

Quando escono di fabbrica hanno già la sciolinatura ,solitamente è proprio leggera .
Facci un'uscita o due e poi sciolinala senza passarci solvente prima.

Se invece la vuoi già sciolinare Ok va bene uguale ma non è necessario usare il sovente che la secca .
Passa solo la spazzola leggero e pulisci via quella polverina di sciolina secca , ne mettono così poca che i pori sono già aperti, poi sciolina la tavola tranquillamente .

Non so se sia il sistema migliore o più ortodosso ma io faccio così
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2018 04:18 PM da silver surfer.)
23-01-2018 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #56
RE: passare da process fv a off axiss

Il solvente serve per pulire , soprattutto se devi lavorare di ptex.
Puoi sciolinare 4 o 5 volte senza pulire.

https://t.me/pump_upp
23-01-2018 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #57
RE: passare da process fv a off axiss

io uso sempre i solvente prima di sciolinare ma do qualche spruzzatina allo straccio e nn diretto sulla tavola.. Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-01-2018 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: passare da process fv a off axiss

finito ora di tirare la sciolina.... un impresa percheè ho la spatola alla frutta e non tira piu nulla.... la cosa assurda è che mi sono rimasti i segni della spatola sulla soletta...come se fosse graffiata... ma non ha solchi o altro... ha delle righe.... ne ho fatte di scioline ma questa è la prima volta che mi succede

https://drive.google.com/file/d/1o0u8yLm...sp=sharing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2018 10:53 PM da alenyc.)
23-01-2018 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #59
RE: passare da process fv a off axiss

(23-01-2018 10:23 PM)alenyc Ha scritto:  finito ora di tirare la sciolina.... un impresa percheè ho la spatola alla frutta e non tira piu nulla.... la cosa assurda è che mi sono rimasti i segni della spatola sulla soletta...come se fosse graffiata... ma non ha solchi o altro... ha delle righe.... ne ho fatte di scioline ma questa è la prima volta che mi succede

https://drive.google.com/file/d/1o0u8yLm...sp=sharing

era megkio che la lasciavi un giorno con la sciolina cosi assorbiva bene invece di toglierla subito

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-01-2018 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: passare da process fv a off axiss

(23-01-2018 11:50 PM)matti86 Ha scritto:  
(23-01-2018 10:23 PM)alenyc Ha scritto:  finito ora di tirare la sciolina.... un impresa percheè ho la spatola alla frutta e non tira piu nulla.... la cosa assurda è che mi sono rimasti i segni della spatola sulla soletta...come se fosse graffiata... ma non ha solchi o altro... ha delle righe.... ne ho fatte di scioline ma questa è la prima volta che mi succede

https://drive.google.com/file/d/1o0u8yLm...sp=sharing

era megkio che la lasciavi un giorno con la sciolina cosi assorbiva bene invece di toglierla subito

è stata 3 orette buone al freddo... ma quei segni li? non è questione di sciolina tolta dopo 3 ore

messagi uniti in automatico
allora,ad una piu attenta osservazione ho visto che quei segni vengono via con l'unghia... a sto punto vado a pensare che sia sciolina.... ma stranissima sta cosa perchè non mi è mai successa.... sicuramente devo cambiare spatola perchè l'ho dovuta rimuovere tutta dalla parte stretta(spatola rettangolare)...... è stato un incubo così....cmq presumo che quei segni andranno via man mano andrò sulla neve.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2018 12:15 AM da alenyc.)
23-01-2018 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)