Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passare da process fv a off axiss
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: passare da process fv a off axiss

Aggrappa più forte la back rispetto la front che è più dolce .
Ma questa cosa mi è successa alla.prima curva con la rider.. poi nn ci ho fatto.più caso...
Cosa che con never summer mica l.ho.ssentito ... può essere come ho già detto.che.siccome in back la.Lamina è più corta il.magna è più accentuato rispetto alla front è questo lo si vede anche ad occhio nudo..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2018 04:35 PM da matti86.)
22-01-2018 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: passare da process fv a off axiss

Ma non può aggrappare più forte!!!!

https://t.me/pump_upp
22-01-2018 05:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #43
RE: passare da process fv a off axiss

Matti secondo me è stata una sensazione momentanea che hai avuto con la tavola mai usata prima, scorsa settimana mi sono rimesso la Prime ai piedi dopo qualche anno e mi so detto, mortacci come acchiappa sta lamina!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2018 08:06 PM da Merlino.)
22-01-2018 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #44
RE: passare da process fv a off axiss

ai puo essere ste

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2018 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: passare da process fv a off axiss

presa la off axis... misura 155 da maxisport

quando ho chiesto della tavola, e che ho una fv,mi ha detto subito,bloccando tutto.... cambi perchè la fv non tiene nulla.....

in effetti non ho saputo dargli torto... mi ha anche confermato che la fv va usata con tanta attenzione perchè la parte rocker tende a far ruotare tutto se si sbaglia l'allineamento spalle tavola.... insomma,bella ma ha i suoi limiti...

mi ha detto che questa andrà come un treno rispetto alla fv in pista.... piu rigida,si sente proprio e pop molto piu presente....

già montato i cartel e regolato a -+15 gli attacchi.... come stance ho tenuto quello base della tavola per poi vedere man mano....

anche la grafica ha il suo perchè... pensavo non fosse niente di chè il bianco,invece è fatta molto bene

ora non resta che provarla....

ps: la soletta delle tavole nuove è già sciolinato oppure meglio farla?
22-01-2018 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: passare da process fv a off axiss

ottimo acquisto..

puoi farci un paio di uscite ma poi passale la sciolina

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-01-2018 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: passare da process fv a off axiss

(22-01-2018 05:51 PM)aricost Ha scritto:  Ma non può aggrappare più forte!!!!

Confermo non può aggrappare più forte, al massimo quello sarà il magne traction. Sulla helix io mi sono sentito più facilitato nel tenere la lamina senza derapare, sulla off sinceramente non ho sentito niente di che. Della helix lo sapevo già quindi è facile che mi abbia condizionato a priori boh.
Ottima scelta per la process !!

messagi uniti in automatico
(22-01-2018 08:08 PM)alenyc Ha scritto:  presa la off axis... misura 155 da maxisport

quando ho chiesto della tavola, e che ho una fv,mi ha detto subito,bloccando tutto.... cambi perchè la fv non tiene nulla.....

in effetti non ho saputo dargli torto... mi ha anche confermato che la fv va usata con tanta attenzione perchè la parte rocker tende a far ruotare tutto se si sbaglia l'allineamento spalle tavola.... insomma,bella ma ha i suoi limiti...

mi ha detto che questa andrà come un treno rispetto alla fv in pista.... piu rigida,si sente proprio e pop molto piu presente....

già montato i cartel e regolato a -+15 gli attacchi.... come stance ho tenuto quello base della tavola per poi vedere man mano....

anche la grafica ha il suo perchè... pensavo non fosse niente di chè il bianco,invece è fatta molto bene

ora non resta che provarla....

ps: la soletta delle tavole nuove è già sciolinato oppure meglio farla?
Merlino insegna che va sciolinata! Io mi fido
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2018 12:30 AM da fede91.)
23-01-2018 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: passare da process fv a off axiss

a dire la verità la soletta non mi sembra bella grassa di sciolina come quando si fa in casa.... se è sciolinata, e lo è perchè non è secca, deve aver su una sorta di film leggero.... ma non una grassa sciolina...
23-01-2018 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #49
RE: passare da process fv a off axiss

Sisi ma infatti ho.Scritto che posso essere stato condizionato dal.magna, ma una cosa oggettiva è.che se la.metti di.profilo è guardi la.Lamina si vede che in back essendo più corta le onde del.magna sono più accentuate di quella.front che cmq è più lunga è quindi il.magna è distribuito in una superficie più lunga ..
Le scioline di fabbrica non è che nn vanno bene , per due uscite vanno anche bene

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-01-2018 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: passare da process fv a off axiss

niente,allora comincio ad usarla così.... appena vedo che comincia a seccarsi,la farò per bene la sciolina...
23-01-2018 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)