Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo k2 legend 158
Autore Messaggio
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Vendo k2 legend 158

Si tratta di una tavola top gamma ancora nuova nel suo imballo.
E' della stagione 2006 ed è stata ferma da allora perchè per me è piccola e non saprei che farci.
La tavola in se è un Fs-Fr. Il suo target è il freestyle in neve fresca (backcountry). E' una tavola rigida e reattiva che può sostenere senza battere ciglio le alte velocità in pista. Ha un nose e un po allungati per galleggiare meglio, anche quando si atterra in switch dopo una rotazione. Ha una boccolatura che permette l'utilizzo sia con setback, sia centered, questo a riprova del fatto che si sta parlando di una tavola di spiccate doti freesstyle (in questo aiuta anche la lunghezza non esagerata). Ha boccole 4x2 verso il nose e 5x2 verso il tail, al fine di poter arretrare il passo.

Qui: http://www.mountainmagic.com/equipment/s...legend.htm
potete trovare altre info sulla tavola, con commenti di rider pro, e alcune caratteristiche tecniche e costruttive.
Alcune specifiche

- Costruzione Hybritech: La tavola adotta il cap in punta e coda e il sidewall sui lati per sfruttare i punti di forza di entrambe le tecnologie.
- Anima multipolar: anima multipla robusta e leggera con pad ammortizzanti sotto gli attacchi per facilitare gli atterraggi.
- Laminazione con fibre di vetro triassiali semplici in coda, e impregnate e catalizzate con resina prima dello stampaggio della tavola in punta. Strisce di kevlar sotto il core della tavola e strisce di carbonio sopra di esso: il primo distribuisce i carichi e il secondo assicura reattività.
- Raggio di sciancratura Hyper progressive
- Soletta molto veloce 4000 sinterizzata
- Lamina effettiva 1203mm; larghezza al centro 24,9cm; larghezza nose e tail 28,9cm; adatta a rider di peso inferiore a 85.

In soldoni è una tavola con costruzione volta al fs, ma con delle rifiniture che ne agevolano enormemente l'utilizzo in fresca.
Come ho detto sopra, si tratta di un top gamma il cui prezzo di listino era di ben 650 EURINI (fonte catalogo Snowb '06).

io vorrei farci un 200 euro cmq trattabili. posso spedire ovunque, sono di roma e faccio consegna a mano.
per qualsiasi cosa contattatemi a givabon@hotmail.com

[Immagine: 11032008001iy9.th.jpg]
http://img357.imageshack.us/my.php?image...001iy9.jpg" >
[Immagine: 11032008001iy9.th.jpg]

01-04-2008 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Vendo k2 legend 158

Megaquoto, la legend è un tavolone! La paragonerei a una ben più nota custom x. Azzarola non fosse che è strettissima per me te la prenderei io! ;-)

Buona vendita!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-04-2008 01:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)