Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Nuove" tavola da powder
Autore Messaggio
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: "Nuove" tavola da powder

Della Kazu avevo letto che era dura alla morte, per il discorso dei "surfini" io ho la slush slasher e come già detto nella recensione che ho fatto è una tavola molto divertente che ci fai un pò di tutto ma i limiti vengono fuori abbastanza in fretta, nel senso che è poco reattiva nei cambi lamina lenta ecc...insomma sicuramente non una tavola da tutti i giorni ma da usare ogni tanto nelle giornate giuste diciamo; queste dovrebbe essere tavole da tutti i giorni praticamente, quantomeno per come le presentano.
Della Dc avevo a suo tempo letto questa recensione
https://snowboardmag.com/stories/gear-re...ard-review

...work in progress...
09-11-2017 08:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: "Nuove" tavola da powder

io ho una derby 147 e l ho usata con gran godimento lo scorso inverno in un paio di occasioni a la thuille con piu di mezzo metro di fresca e a madonna di campiglio su neve fresca marcia nei boschetti e mi sono divertito come un pazzo in entrambe le situazioni.bosco campo aperto ottima e in pista quando c era neve dura al mattino presto mi son trovato benone pure li..io sono molto a favore di queste tavole corte..ho anche wave 151 infatti ahahaha

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-11-2017 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: "Nuove" tavola da powder

(09-11-2017 03:33 PM)andre912 Ha scritto:  io ho una derby 147 e l ho usata con gran godimento lo scorso inverno in un paio di occasioni a la thuille con piu di mezzo metro di fresca e a madonna di campiglio su neve fresca marcia nei boschetti e mi sono divertito come un pazzo in entrambe le situazioni.bosco campo aperto ottima e in pista quando c era neve dura al mattino presto mi son trovato benone pure li..io sono molto a favore di queste tavole corte..ho anche wave 151 infatti ahahaha

appena mette tanta fresca quest anno....lo spero.. vado da Isacco e mi faccio dare in prova la Wave Big Grin
oppure se voglio fare lo spesso vi posto una foto con la mia Korua e vi smerdo a tutti ahahahha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2017 11:55 PM da matti86.)
09-11-2017 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: "Nuove" tavola da powder

Matti ti voglio subito con la Korua!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2017 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: "Nuove" tavola da powder

(10-11-2017 10:08 AM)Merlino Ha scritto:  Matti ti voglio subito con la Korua!

quando la comprerò..
tanto se la devo vendere a qualche scimmiato qua dentro che la vuole lo trovo sicuro Big Grinfischio

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-11-2017 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: "Nuove" tavola da powder

matti comincia a comprare surfini almeno puoi rivendermeli anche a me. Con le tue attuali misure non ci sto dentro purtroppo

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-11-2017 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: "Nuove" tavola da powder

Matti per favore compra una Kazu...

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2017 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: "Nuove" tavola da powder

solo se me le pagate bene ... vi tolgo 50 euro dai perche sono buono... va bene? ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2017 09:32 PM da matti86.)
10-11-2017 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: "Nuove" tavola da powder

Aggiornamento, ieri sono stato in negozio e ho visto un pò di tavole e fatto un pò di chiacchiere (giuro che non voglio cambiare tavola ....è lei che sta lentamente uscendo dalla sacca e da casa.... :-)...) , ho visto la Kazu 160, uno spettacolo di tavola e alla prova a mano non sembra nemmeno così dura, la navigator mi è stato detto che è piuttosto morbida invece e piutosto diversa dalla vecchia charlye slasher da cui deriva molto più allround, il negoziante mi ha poi parlato molto bene della supernatant che ha usato lui per due stagione (ma che sembra già sold out) e della nuova bsod che è stata ridisegnata e che alui ai test è piaciuta molto...mahh....

...work in progress...
25-11-2017 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: "Nuove" tavola da powder

Hai nominato tutte tavolacce....
La Bsod col nuovo shape dicono sia una locomotiva, la Kazu anche ha cambiato look chissà!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-11-2017 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)