Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola AM/FS
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Tavola AM/FS

Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei un consiglio sulla scelta di una tavola AM...adesso possiedo una bataleon disaster presa nuova qua sul forum da trendy qualche anno fa...l'intenzione era di cimentarmi un po' nel jib ma dato che sono duro e la scarsa frequenza alle piste non imparo mai..SmileSmileSmile..morale della favola mi diverto poco in jib e dato il mod di tavola mi diverto poco anche in pista...allora volevo lasciar perdere il jib e tornare ad una tavola da AM/FS per divertirmi almeno in pista, fuori pista con qualche salto..

Mi date qualche dritta?

Grazie a tutti.

Setup=Bataleon Disaster 2013+ Flux DS 2014
09-01-2017 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Tavola AM/FS

Ce ne sono un milione Smile
Hai preferenze per il tipo di camber?
Che tratto e conosco posso consigliarti una ride machete gt oppure una k2 turbodream o fastplant o ancora una capita DOA o DC mega o ply ecc ecc

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
09-01-2017 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Tavola AM/FS

Eh lo so che ce ne sono tante... preferenze di Camber non ne ho sinceramente...forse sceglierei una rocker che non ho mai provato una AM/FS rocker...ma anche se è camber tradizionale va bene uguale... chiedo a voi se avete avuto esperienze positive o negative con alcune tavole..

Setup=Bataleon Disaster 2013+ Flux DS 2014
09-01-2017 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Tavola AM/FS

tutte ottime quelle elencate da Cabana io ti posso aggiungere alla lista il mio ultimo acquisto che mi ci sono trovato benissimo la yes the greats!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-01-2017 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Tavola AM/FS

capita doa, yes greats/basic, rome mod rocker , slash happy place, funky gun/radical, drake df2

di pende molto anche dal tuo budget e quanto sei disposto a spendere ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2017 10:59 PM da matti86.)
09-01-2017 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Tavola AM/FS

Io aggiungerei la Salomon Sabotage! Ottima tavola tuttofare! Dipende dalla misura che prendi, eventualmente puoi farci anche jib. Merlino sarà d'accordo con me Wink
Quest'anno non la producono più ma trovi ancora pezzi dello scorso anno con il vantaggio che sono al 50%
09-01-2017 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Tavola AM/FS

Grazie a tutti per i consigli.. daro un occhiata alla yes che mi piaceva molto anche prima della disaster e alla drake...la solomon non la avevo presa in considerazione e la terrò di conto...
Grazie X ora

messagi uniti in automatico
Nella drake Che differenza c'è tra la df1 e la df2?

Setup=Bataleon Disaster 2013+ Flux DS 2014
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2017 12:42 AM da Saker.)
10-01-2017 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Tavola AM/FS

df2 costruzione microcamber flex medio morbido orientata piu sul fs, df1 camber tradizionale flex sostenuto e decisamente una am incazzata ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-01-2017 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Tavola AM/FS

Ti direi di lasciare perdere le Drake (de gustibus), provata una ma non è mai scattato il feeling
Le Yes invece sembrano buone tavole: io non le ho mai provate ma ho una amico che si diverte un sacco...e non è certo un pro

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
10-01-2017 02:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Tavola AM/FS

(10-01-2017 02:39 PM)Traba Ha scritto:  Ti direi di lasciare perdere le Drake (de gustibus), provata una ma non è mai scattato il feeling
Le Yes invece sembrano buone tavole: io non le ho mai provate ma ho una amico che si diverte un sacco...e non è certo un pro

be non è che se il modello che hai provato non ti è piaciuto allora Drake deve essere una marca da scartare eh ...per esempio a me la df2 è piaciuta davvero tanto, facile , divertente, molto stabile in pista anche se è una freestyle e con una soletta che è sicuramente migliore di molte altre tavole da 700 e passa euro che ho provato e costa sulle 300 euro..
Non facciamo tutto un erba un fascio, anche io ho provato l horroscope e nn mi è piaciuta per nulla ma nn significa che Capita sia un marchio da escludere anzi..infatti ho provato altri modelli ed erano tanta roba..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2017 09:35 PM da matti86.)
10-01-2017 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)