Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JONES MOUNTAIN TWIN WIDE
Autore Messaggio
Lucadc8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
JONES MOUNTAIN TWIN WIDE

Ciao a tutti ho possibilità di acquistare una tavola Jones mountain twin wide ad un ottimo prezzo!!!
La tavola mi SUPER STRA MEGA PIACE esteticamente, ma non so se fa per me e ho paura sia sprecata..

Per farvi capire, è il mio secondo anno, scendo abbastanza bene in conduzione, ma fatico molto sul veloce, spesso quando iniziò ad andare mi trovo costretto a frenare!!
Invece il park non è proprio il mio terreno.. non mi interessa..

sto usando una Dc pbj 156w ereditata da mio fratello, con attacchi burton custom, mi trovo abbastanza bene, l'unica cosa a volte vorrei la tavola in po più "decisa" specialmente sul duro.. ma forse dipende da me che sono ancora una schiappa!!

Dimenticavo, sono 184 e peso 73 kg la tavola sarebbe 155 quindi credo perfetta...

Voi cosa ne pensate??

[Immagine: a8500e0071c24ef8c87819f3a53eb943.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-01-2017 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: JONES MOUNTAIN TWIN WIDE

be la mnt twin è una gran tavola , anche se non lho mai provata è una delle tavole piu versatili che ci sia in commercio, visto la sua costruzione e sento sempre parlare bene di lei poi Jones è un marchio conosciuto e che sa produrre legni di ottima fattura.
Per il fatto che tendi a spazzare è perche ancora non hai sicurezza con il mezzo vedrai che piu avanti vai e piu non avrai questi problemi, evidentemente hai ancora qualche blocco in testa e tanta insicurezza ma nn è neanche tanto che vai quindi ci sta.
Con la mountain twin vai sul sicuro, ti aiuterà a crescere Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2017 11:49 PM da matti86.)
08-01-2017 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: JONES MOUNTAIN TWIN WIDE

Nulla da dire sulla tavola ma ricorda che non è la tavola che fa il rider Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
09-01-2017 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucadc8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
JONES MOUNTAIN TWIN WIDE

(09-01-2017 02:42 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Nulla da dire sulla tavola ma ricorda che non è la tavola che fa il rider Smile


Non ho dubbi... (purtroppo)
Il mio ovviamente sarebbe uno sfizio!
E per questo che chiedo a voi.. non vorrei trovarmi con una tavola troppo "seria" che magari mi metta in difficoltà....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
09-01-2017 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: JONES MOUNTAIN TWIN WIDE

(09-01-2017 02:47 PM)Lucadc8 Ha scritto:  
(09-01-2017 02:42 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Nulla da dire sulla tavola ma ricorda che non è la tavola che fa il rider Smile


Non ho dubbi... (purtroppo)
Il mio ovviamente sarebbe uno sfizio!
E per questo che chiedo a voi.. non vorrei trovarmi con una tavola troppo "seria" che magari mi metta in difficoltà....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non andare in paranoia ...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-01-2017 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)