Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smokin boards .. consigli per un disperato
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Se parliamo del magne è un altro discorso!
Io l'ho avuto sulla billy goat e danny kass e provato su altre tavole dalla cattiva travis alla docile park pickle e possomdirti che a me non è mai dispiaciuto,sul duro e sul ghiacciatino fa la differenza fa aggrappare la pickle come se non ci fosse un damani!!!!!! Potrebbe non piacere per la sensazione di aggrappare troppo la lamina come fosse in un binario,da non confondere per i miei gusti al camberone che mi da la sensazione di una tenuta piu pulita mentre il magne rimane più rozzo ma molto efficace..... A me piace ma preferisco altro....per adesso!!!!!!!!!
28-10-2015 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

(28-10-2015 04:30 PM)silver surfer Ha scritto:  
(28-10-2015 02:41 PM)matti86 Ha scritto:  Cerco una am non troppo violenta ma che,sia stabile in pista e che carvi decentemente, e se volessi andare a fare un Po di fuori pista nn diventi il titanic..
Credo di aver detto tutto.
Chiedo a chi le conosce o almeno sa di cosa sto parlando :-)
Ciaoo è grazie!

N.b abbiate pazienza la neve sta arrivando così nn scasso piu i maroni..

Hai descritto una CustomX anzi no una Flight Attendant . SmileSmile
nell'attesa che qualcuno ti parli di smokin che non so perché ma io le ricollego alla Rough.
vedi un po' se una Aviator può essere adatta a te .

messagi uniti in automatico
Magnetraction non è né l'anticristo ne l'acquasanta. Dipende poi quanto è esteso , lib lo mette in 7 punti Jones in 2 punti vicino agli attacchi .
Semplicemente serve a far tenerne di più le lamine di camber ibridi ma non è meglio di una buona lamina affilata anzi ( per me) . Diciamo che se non stai tanto a curare la tavola e' una buona soluzione .
Curare in che senso silver?

messagi uniti in automatico
(28-10-2015 04:44 PM)Merlino Ha scritto:  Se parliamo del magne è un altro discorso!
Io l'ho avuto sulla billy goat e danny kass e provato su altre tavole dalla cattiva travis alla docile park pickle e possomdirti che a me non è mai dispiaciuto,sul duro e sul ghiacciatino fa la differenza fa aggrappare la pickle come se non ci fosse un damani!!!!!! Potrebbe non piacere per la sensazione di aggrappare troppo la lamina come fosse in un binario,da non confondere per i miei gusti al camberone che mi da la sensazione di una tenuta piu pulita mentre il magne rimane più rozzo ma molto efficace..... A me piace ma preferisco altro....per adesso!!!!!!!!!

Grazie ste già queste parole mi servono a farmi.un idea del magna

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 04:47 PM da matti86.)
28-10-2015 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Io ti posso dire che il magne non mi ha lasciato un bel ricordo, nelle prime discese in cui ovvimamente ci facevo più caso avevo proprio una sensazione di incagliamento, di lamina che grattuggiava la neve, non era un passaggio bello liscio ma stentato, e poi, come gia scritto da altre parti ,quando iniziavo a spingere capitava che la lamina tutto di un colpo non prendesse più...sarà capitato 4/5 volte,ma quando capita non é mai piacevole, magari stavo spingendo una bella curva in back su un muro con neve leggermente più dura del normale...e boom...la lamina mollava di colpo facendomi cadere, il camber tradizionale é tutto un altro mondo.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
28-10-2015 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Camber e magne sono due pianeti differenti di galassie lontane.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
28-10-2015 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Matti "Curare " nel senso che non tutti stanno ad affilarsi le lamine dello snowboard con una certa frequenza se serve e in questo caso il Magnetraction ti dà un pochino di tenuta in più .
Una lamina affilata secondo me resta comunque più performante e precisa .
Ma non c'è neanche da farsi tante menate se c'è il Magnetraction dopo un po' ci fai l'abitudine come in tutte le cose mi sono abituando anche io con la Flagship .
Intendevo questo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 05:39 PM da silver surfer.)
28-10-2015 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Ok grazie soci!!
Da,quello che leggo vedo tanti che non si sono trovati molto bene o addirittura mi dite che il camber è un altra storia,vero le sensazioni sono diversi per tutti però mi fido molto di chi ha testato... spendere soldi a cazzum nn è mai bello...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-10-2015 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #17
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

ma in tutto questo la yes basic che fine ha fatto?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
28-10-2015 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #18
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Gli ha dato a fuoco e si è preso una highlife oggi pom... Good
28-10-2015 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Tra Smokin e High siamo agli antipodi...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
28-10-2015 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

hig tutta la vita!!!!
28-10-2015 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)