Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yes jackpot vs Yes the basic
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Yes jackpot vs Yes the basic

Ciao soci!
Come ogni anno quando si ritorna dal mare si accende la scimmia dello snow.
Per il prox anno volevo ritornare al mio primo amore ovvero in casa Yes ma ho qualche dubbio sul acquisto e chiedo consigli agli esperti e chi mastica le yesSmile

Sebbene hanno 2 nomi diversi la BASIC e la jsckpot si assomigliano molto, infatti spulciando in vari forum internazionali ci sono discussioni che parlano di queste 2 tavole, e ho voluto riproporre qua la discussione . Cone ho detto la differenza è minima:
Si parte dalla base la jack e sintered mentre l altra estrusa
Jack è leggermente più rigida 4/5 rispetto a 3.5/5 della BASIC in scala yes.
Jack la definiscono tavola da park di livello intermedio è più, la BASIC e x tutti i livelli ed e' la versalita x eccellenza in più quest ultima adotta la tecnogoa underbite che nn ho capito cosa sia.
E x ultimo e nn importante è il prezzo BASIC più economica

Arrivando alla domanda cosa mi consigliate jack o BASIC cone uso preferirei la BASIC dato che passo poco park a favore di pista e fresca ma quello che mi spinge verso la jack e x via dei materiali avere la soletta sintered invece che estrusa nn e male.

Voi che dite??

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2015 11:12 AM da matti86.)
02-09-2015 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

se fai park vai di jack...se fai più am vai di basic...certo ce la potevano mettere la sint e che caxx!!!!
domandona da un milione di dollari:
ma una happy pippo????!!!!!!!!!!hahahhahahahahhahahahahahahhahahahahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2015 11:13 AM da Merlino.)
02-09-2015 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

(02-09-2015 11:13 AM)Merlino Ha scritto:  se fai park vai di jack...se fai più am vai di basic...certo ce la potevano mettere la sint e che caxx!!!!
domandona da un milione di dollari:
ma una happy pippo????!!!!!!!!!!hahahhahahahahhahahahahahahhahahahahah

Ahahahahaha bisogna sempre avere una happy Pippo nelle scorte ste! Ahahaha
Cmq anche io sarei andato diretto sulla BASIC anche Xke la conosco bene però andare su una soletta migliore nn mi dispiace soprattutto conoscendo la soletta della BASIC..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-09-2015 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

si ineffetti la soletta estrusa yes attuale fa davvero cacare.....
02-09-2015 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

è vero, però compreresti una tavola specifica per il park che non usi, a questo punto vai sulla the greats se vuoi un all mountain, alzi il prezzo ma anche la qualità!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-09-2015 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

(02-09-2015 01:12 PM)supersimons Ha scritto:  è vero, però compreresti una tavola specifica per il park che non usi, a questo punto vai sulla the greats se vuoi un all mountain, alzi il prezzo ma anche la qualità!

Simon ci ho pensato alla greats e concordo sul livello più alto ma secondo me siamo proprio su altro stile di tavola in più l asimmetrico nn l ho mai provato e ho paura di nn trovarmi , infatti pensavo che ad un test tavola la prima che voglio provare è proprio la greats.
Tu che sei uno Yes man sai cosa è questa tecnologia underbite ? Da quello che ho capito è uno scalino sulla lamina in back in prossimità degli attacchi in modo che sul ghiaccio aggrappi di più ho capito bene? Mi sa che la monta solo la BASIC ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-09-2015 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

No in realtà non ti so proprio dire, la the greats l'ho avuta e sinceramente te la consiglierei a occhi chiusi rispetto alle altre due, l'asimmetrico l'ho trovato comodo, ha una buon tenuta anche sul ghiaccio. Per l'utilizzo che credo tu voglia farci è la più adatta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-09-2015 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

l'underbite credo funzioni tipo magnetraction.
comunque conoscendo un pò come ti piace scendere e via dicendo penso che abbia ragione Simone, devi prendere la Greats tutta la vita!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-09-2015 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

Altro punto a favore oltre alla maggiore qualità' se dovessi prendere la Greats è che hai una grafica (che cmq, non prendiamoci x il culo, conta tanto) fatta da Peter-John de Villiers che è un FOLLE che ha ripreso grafiche di tavole storiche come la Sims clown di Shaun Palmer o il diavoletto della Sims Noah Salasnek. Good
02-09-2015 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Yes jackpot vs Yes the basic

L'underbite mi fa pensare al vario grip di never summer o al fronsbite di burton, che non è invadente come un magne ma funziona e non poco!!!!!!
02-09-2015 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)