Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboarding & Binding! Pleeeease!
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

mah, quante uscite pensi di riuscire a fare da qui a fine stagione?

quasi quasi ti direi di sciolinare a fine stagione.. boh vedi te, se te la fai in casa e hai sbatti passala, se la devi portare lascia perdere, a meno che vedi che è secca ovviamente Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-03-2015 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(24-03-2015 03:44 PM)evolution Ha scritto:  mah, quante uscite pensi di riuscire a fare da qui a fine stagione?

quasi quasi ti direi di sciolinare a fine stagione.. boh vedi te, se te la fai in casa e hai sbatti passala, se la devi portare lascia perdere, a meno che vedi che è secca ovviamente Wink

E qui si apre un altro capitolo perchè io di sciolinatura non ne so assolutamente un fico secco Tongue ..cmq. finora la tavola è stata appesa al muro a quanto ne so..

Anzi.. ancora non ho mai montato degli attacchi, pensi ce la faccia da solo? Se può servire ad esprimere il giudizio con i mobili dell'IKEA me la cavo bene Big Grin

P.S. Se tavola ed attacchi arrivano per tempo conto di andare questo weekend ed il prox per Pasqua sul Cimone.. essendo toscano non ho voglia di farmi da solo 6 ore di viaggio per andare sulle Alpi..
24-03-2015 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #43
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

per gli attacchi no problem. trovi qui un topic a riguardo:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...a+attacchi

e per la sciolinatura idem:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7846

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-03-2015 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

It sounds good! Grazie a tutti raga! Purtroppo ho finito "i punti reputazione" da assegnare altrimenti vi facevo il bagno! Smile

Alla prima occasione vi dico come vanno tavola e attacchi sotto le mie inesperte mani Wink
24-03-2015 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #45
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Ottimo sono contento hai fatto un bel setup per iniziare e progredire che non devi cambiare dopo 2 anni....a meno che la scimmia non ti assalga!!!!!!!
Quando ti arriva controlla se la soletta non è secca e magari lascia anche un pò di sensazione di unto,altrimenti fagli dare una sciolinata!!!!
Se hai problemi nel montare gli attacchi posta pure!!!
Poi miraccomando come la provi dacci le tue impressioni!!!!!!!!
24-03-2015 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Sarà fatto Merlino! Se la tavola arriva in tempo ed il montaggio e tutto il resto vanno bene già questo weekend la testo perbenino e poi vi faccio sapere! Wink Grazie a tutti! siete stati fantastici e soprattutto mi avete evitato un acquisto errato ponendo l'attenzione sulla waist width! Smile
24-03-2015 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #47
Photo RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Raga per motivi di tempo ho aperto oggi la confezione della tavola. Premetto che non la avevo presa da freshfarm (come invece gli attacchi) ma da un negozio online della basilicata chiamato http://www.sconti365.com . Avevo chiamato il negoziante e gli avevo esplicitamente chiesto se la tavola fosse in condizioni perfette e non avesse righi e mi aveva risposto affermativamente aggiungendo che era ancora incelofanata. Ora la apro e trovo 2 righi belli potenti nella soletta. Vi allego le foto.
Ora aldilà dell'incu*ata purtroppo messa in conto visto il negozio poco conosciuto e della delusione, faccio una domanda pratica e magari stupida: secondo voi sono danni che possono influenzare la conduzione della tavola?

messagi uniti in automatico
La seconda foto nn entrava nel primo post, ecco qua.


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2015 09:34 PM da Snowbie.)
26-03-2015 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #48
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

non capisco bene dalla foto ma a me non sembra niente di importante! sembrano più due unghiate o sbaglio?
26-03-2015 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(26-03-2015 09:44 PM)Merlino Ha scritto:  non capisco bene dalla foto ma a me non sembra niente di importante! sembrano più due unghiate o sbaglio?

Beh.. date da un cinghiale o da una donna particarmente incazzata (differenza minimale mi rendo conto..).. però se mi dici così mi tranquillizzo. Piuttosto, secondo te è da sciolinare?? Non mi sembra tanto "unta"...


Allegati Anteprime
   
26-03-2015 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Ahhhahahahahahahahaha io non la vedo così grave!!!
Comunque una sciolinata non fa mai male,se non ti rimane scomodo fagliela dare!!
Poi magari se compri un pò di sciolina e prendi un vecchio ferro da stiro te la fai da solo che sono soddisfazioni!!!
26-03-2015 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)