Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema scarponi - Burton Moto
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Problema scarponi - Burton Moto

come da oggetto, li ho provati e la sensazione di costrizione simile ad uno scarpone da sci di ha entusiasmato, provandoli per qualche minuto nessun problema

oggi arrivo in pista e dopo mezza discesa mi ritrovo scalzo...un dolore allucinante, come se fossero più piccoli di un numero (il numero è quello giusto :-) )

sono stato costretto a togliere la soletta interna, riuscendo così a concludere la giornata, ma sono cmq fastidiosi...

se li porto dal calzolaio secondo voi riesce a dargli quel minimo di forma che mi serve oppure ho buttato via i dindini?

ps butta male a neve sui lessini...a marzo mi sa che mi tocca tirar fuori i pattini :-]

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-02-2008 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Problema scarponi - Burton Moto

nessuno?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-02-2008 04:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Problema scarponi - Burton Moto

visto che sembrate brancolare nel buio in questo argomento vi aggiorno io

gli stivali in pelle sono indeformabili, nulla da fare quindi...

chi invece ha quelli in materiale sintetico può fare quello che vuole allargandoli all'inverosimile

ciao a tutti

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-02-2008 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Problema scarponi - Burton Moto

secondo me puoi stare tranquillo!!io ho aquistato dei burton ruler ed ho provato le tue stesse sensazioni in negozio e in pista ma la situazione è nettamente migliorata alla seconda e terza uscita.....questi scarponi hanno la scarpetta imprint che si adatta al tuo piede ma ci vuole qualche uscita perchè diventi relmente comoda come l'hai sentita provandola in negozio quindi non dovresti avere problemi
29-02-2008 03:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)