daunio
Beginner
 
Messaggi: 37
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
|
Help
discorso arduo, bisogna valutare anche la frequenza con cui andreste sulla neve, per valutare l'ammortamento, lo sfrittamento, ed ance la teorica capacità di fare esperienza e migliorare e quindi sentire il bisogno d qualcosa più calzante alle proprie necessità.
se parliamo di inizio, con una cadenza almeno bisettimanale e settimana bianca , distinguerei tra l'attrezzatura per te e quella per tuo figlio, per tuo figlio di 8 anni direi che attrezzatura entry level non troppo fashion e no troppo esosa potrebbe essere una buona soluzione, il prossimo anno probabilmente non andrà bene nulla... o quasi, scarponi, giubbotto, guanti sono a rischio, la tavola forse dipende dalla misura.Ma alla fine ti ritroveresti il prossimo anno con un bel di roba da riacquistare.
per te invece potresti buttarti subito su cose un po piu' elevate, l'abbigliamento e scarponi... puoi sceglierteli buoni ottimi come ti pare io propendo per almeno scarponi buoni...oltre ad essere parte della connessione uomo tavola sona anche un elemeto di protezione, la tavola potresti anche sceglierti una entry level generica, l'importante secondo me che non siano troppo rigide.
io uso la teoria del piccolo passo alla volta...
un consiglio, non fermarti al prmo negozio, gira un po.
per valutare i consigli le proposte ed i prezzi, va bene non avere problemi di portafoglio ma almeno pagare tanto quanto si prende ;-)
Daunio.<br><br/>---------------------------<br><br/>Tutto in un attimo...<br><br/><br><br/>http://spazioinwind.libero.it/daunio/<br><br/>http://www.youtube.com/daunio<br><br/>http://daunio.spaces.live.com/<br/><br/>
|
|
20-02-2008 02:09 AM |
|