Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Commenti tavole capita
Autore Messaggio
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Commenti tavole capita

capita horrorscope e capita scott stevens..chi commenta please??
03-02-2015 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Commenti tavole capita

io ho la scott 2014....che devo dirti se cerchi qualcosa di divertente e serio allo stesso tempo va alla grande!
flex medio tendente al morbido,torsionalmente anche è un medio morbido,in pista va bene sul ripido duro fatichi con le gambe ma rimane la, grazie alle punte rpckerate e il flat kick è manegevolissima la giri come un fazzoletto entra in curva facilmente e se non stai attento ti giri su te stesso in un attimo se spingi troppo!! mentre se la spingi bene in lamina fai belle curve ampie senza problemi!! non so se mi spiego!! in pista sui dossi, spondine,e tutto ciò che trovi è divertentissima poppa che è un piacere,la soletta pure è bella veloce!! in fresca non so che dirti perchè ci sono andato poco e non posso giudicare! insomma è una freestylona che se hai un pò di gambe si può adattare ad all mountain molto divertente!! a me piace molto anche come costruzione capita lavora molto bene forse il prezzo è un pò alto ma io l'ho presa al 60%!!
io non posso che consigliarla se poi vai pure in park aprite cielo!!!!
03-02-2015 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Commenti tavole capita

Al 60% la prenderei a occhi chiusi
Sarei curioso di provarla... Ma qualcuno mi aveva detto che è più dura e rigida della horrorscope... Vi risulta?
03-02-2015 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Commenti tavole capita

É più rigida ha una costruzione nettamente superiore ma sempre un freestyle rocker rimane!!
La horro anche è una bella tavola e ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!
03-02-2015 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Commenti tavole capita

Grazie ragazzo!
03-02-2015 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Commenti tavole capita

(03-02-2015 10:41 PM)Salva. Ha scritto:  Al 60% la prenderei a occhi chiusi
Sarei curioso di provarla... Ma qualcuno mi aveva detto che è più dura e rigida della horrorscope... Vi risulta?

si anche più reattiva della horro

SET UP ............
Work in progress
03-02-2015 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)