Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sciare al sud
Autore Messaggio
gasper Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: sciare al sud

ciao...io sono di bari e ti assicuro che le piste + belle del sud sono sicuramente quelle di roccaraso...del resto se vai su http://www.roccaraso.net x vedere la cartina delle piste te ne accorgi subito...:-) ps. se cerchi dritte x l'alloggio chiedi tranquillamente
09-03-2009 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ago-inside Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: sciare al sud

ciao anche io sono di caserta....sono meno di un principiante sullo snow
mi hanno parlato moolto bene di riccaraso ma anche se nn sbaglio di "bocca delle Selva" (nn so se si scrive cosi')
ciao
ago-inside
09-03-2009 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
RE: sciare al sud

Qualcuno sa com'è la situazione neve nella valle fredda e sotto la funivia?
Dovrebbe nevicare da quelle parti!
ciao
grazie
marco
20-03-2009 02:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
QueenGorgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: sciare al sud

Ciao ragazzi mi sono appena iscritta!

Sono di Monza e mi sono trasferita da un paio di mesi in Calabria a Cosenza!
Ho sciato per 20 anni (da che ne avevo4!) ma sono sempre stata attratta dallo snowboard...e quando ho scoperto quanto sono belle le montagne della Sila, mi sono lanciata sulla tavola! (sono solo a 3 uscite in 2 week-end...quindi sono ancora scarsissima)

Tutto questo per dire che la Sila è bellissima!!!!!! Le piste non sono tante e lunghissime...però è molto bello per iniziare e per la "quotidianità"! E poi il panorama è stupendo!
E' una delle ragioni per cui non sono pentita di essermi trasferita qui!!!
25-03-2009 11:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
RE: sciare al sud

Figo
Io vado alla Sellata...non maluccio per essere al sud...
02-11-2010 04:59 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
kenshin988 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: sciare al sud

Qualcuno sa qualcosa per Campitello Matese? Smile
Pro e contro possibilmente Smile

La velocità non ti porta da nessuna parte se stai andando dalla parte sbagliata.
[proverbio americano]

Niente è impossibile.
15-11-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kenshin988 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: sciare al sud

Up Smile

La velocità non ti porta da nessuna parte se stai andando dalla parte sbagliata.
[proverbio americano]

Niente è impossibile.
17-11-2010 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: sciare al sud

campitello matese bello ma c'e' troppa nebbia.. io vado o ad avellino o a bocca della selva o a roccaraso e qualche volta campitello Big Grin
17-11-2010 03:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: sciare al sud

(17-11-2010 03:42 PM)aricost Ha scritto:  campitello matese bello ma c'e' troppa nebbia.. io vado o ad avellino o a bocca della selva o a roccaraso e qualche volta campitello Big Grin

Ari.. i tuoi posti sono da gnocca..non da snow....ormai ti conosciamo...
17-11-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: sciare al sud

ammazza oh! qua si fanno up di anno in anno..vabbè oramai è stato riesumato quindi continuiamo qua.. Smile
...campitello matese è in malora, colpa della gestione che per anni ha avuto a disposizione milioni e milioni di euro per rimodernare gli impianti ma che invece ha preferito fare un bel nulla...
E' un piccolo comprensorio di 5 impianti di risalita...ma per l'80% dell'anno sono aperti solo 2 impianti, lasciando chiusa la parte più bella e lunga (anfiteatro)..speriamo che cambi qualcosa Sad
Che dire...io ci vado spesso solo perchè ce l'ho dietro casa praticamente, ci metto 30 minuti per arrivare e lo skipass in alcuni giorni (studenti ecc..) è particolarmente vantaggioso (12-14 euro più o meno)...gli altri giorni 28 euro.
Ma in generale preferisco di gran lunga andare a roccaraso, ci metto 15 minuti in più ma ho 120 km di piste a disposizione, molte stazioni sulle alpi hanno meno piste di roccaraso.
Un'altra cosa...campitello nel periodo natalizio è completamente infestato di gente ma non è in grado di accogliere quell'utenza, le piste sono piene di gente e non puoi muoverti...se invece vai dopo la befana infrasettimanale sulle piste ci sei solo tu e la neve...cosa che a me piace molto Big Grin
18-11-2010 06:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)