Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura attacchi
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: misura attacchi

Almeno 2 spanne sotto ...no 3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2014 10:15 AM da silver surfer.)
06-12-2014 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: misura attacchi

(06-12-2014 02:44 AM)evolution Ha scritto:  Qualsiasi attrezzatura a prezzo pieno è un furto. Big Grin

Union negli ultimi due anni per fortuna si è risollevata perché prima erano più gli scontenti che i contenti. Per fortuna. Good

Anche gli antiburton sugli attacchi hanno poco da ridire, sono tra i top insieme a flux e union. Ma non una spanna sotto assolutamente. Good

Che competenze? Loool Solo esperienze, poi sullo snow siamo tutti giovani

mi scuso se la mia risposta poteva sembrare polemica, ma con l'età che avanza far le ore piccole fa perdere lucidita' Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
forse ho sbagliato ad esprimermi. quando parlavo di qualita' intendevo: ieri mi sono preso il diode del 2014. premetto che a casa ho già un altro diode est del 2012. ieri quando sono tornato a casa e l'ho preso in mano per coccolarmelo, guardando di qua e di la c'erano dei punti sulla base che non erano perfettamente lisci , che il colore non è perfettamente lucido ma con qualche ombra chiaro/scura. non sono difetti di fabbricazione che vanno ad influire sull'uso dell'attacco però vedi lavori fatti in maniera grossolana. per di piu' su un attacco da 380 euro queste cose risaltano ancor piu' all'occhio perchè uno si aspetta che tutto sia perfetto soprattutto nei dettagli. tutte puttanate ma che fanno meditare.magari è solo il mio di sfigato...Big GrinBig GrinAngryBig Grin................
non sono pro/contro burton, anche se possiedo tavola, scarponi e due attacchi. anzi sono felice possessore di tutto. ritengo che il sistema est sebbene vincolante, sia il migliore sistema in circolazione come facilita' di fissaggio(usi solo due viti ed esterne all'attacco)/centratura(puoi regolare l'attacco sulla tavola al millimetro ed in posizioni infinite)/comodità/sensazioni (tra attacco channel e attacco con le 4 viti tradizionali, l'est aumenti la sensibilita' sotto ai piedi visto che permette alla tavola di flettere in maniera piu' naturale).solo mie opinioni
quando lo mettevo al confronto con union era solo sul fattore finiture avendoli presi tutti e due in mano contemporaneamente. poi magari anche lui ha le sue pecche. come nel mercato ci saranno attacchi,tavole e scarponi con qualita' inferiore/superiore.
da non sottovalutare poi l'aspetto umano. c'è chi si trova bene. e chi invece male. se uno si trova male con un marchio una volta poi difficilmente lo riacquista.
concordo sul fatto che tutti i prodotti in commercio a prezzo pieno sia un furto. per questo tendo sempre a prendere tutto con il 40/50% di scontoGoodGood

invidio i vostri 25/30 anni.........a 40 non si è vecchi anzi(ieri in negozio ero piu' eccitato e contento di un bambino di 8 anni)però il fisico per quanto allenato sia mi accorgo che recupero, fatica e acciacchi vari aumentano. oltretutto sono 10/15 anni in meno di snow. poi voi siete nati a mojto e snow io a pane e sci haahahahahhhahha.Big GrinBig GrinBig Grin.

una sola cosa mi fa incazzare al giorno d'oggi. il meteo. oggi bisogna pregare perchè nevichi. 30 anni fa nevicava da novembre fino ad aprile.magari non abbondanti e concentrate come questi ultimai anni. ma costanti ed in tutto l'arco dell'inverno .

scusate per l'ot
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2014 11:28 AM da albatabs.)
06-12-2014 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: misura attacchi

mi ricordo un episodio dello scorso anno a campiiglio,due metafuse praticamente nuovi tutti e due con le viti della strap se non sbaglio spezzata.....io cambio cricchetti burton ogni tre uscite....
06-12-2014 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: misura attacchi

(06-12-2014 10:14 AM)silver surfer Ha scritto:  Almeno 2 spanne sotto ...no 3

no silver, tu quoque..

vabbè 'mo gli attacchi burton sono 'na merd.. DodgyDodgy

(06-12-2014 11:22 AM)albatabs Ha scritto:  mi scuso se la mia risposta poteva sembrare polemica, ma con l'età che avanza far le ore piccole fa perdere lucidita' Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
forse ho sbagliato ad esprimermi. quando parlavo di qualita' intendevo: ieri mi sono preso il diode del 2014. premetto che a casa ho già un altro diode est del 2012. ieri quando sono tornato a casa e l'ho preso in mano per coccolarmelo, guardando di qua e di la c'erano dei punti sulla base che non erano perfettamente lisci , che il colore non è perfettamente lucido ma con qualche ombra chiaro/scura. non sono difetti di fabbricazione che vanno ad influire sull'uso dell'attacco però vedi lavori fatti in maniera grossolana. per di piu' su un attacco da 380 euro queste cose risaltano ancor piu' all'occhio perchè uno si aspetta che tutto sia perfetto soprattutto nei dettagli. tutte puttanate ma che fanno meditare.magari è solo il mio di sfigato...Big GrinBig GrinAngryBig Grin................

tranquillo avevo capito che non c'era polemica, infatti l'ho buttata sul ridere Good

ma guarda ora non so che grado di pignoleria tu abbia, magari posta foto, può sempre essere utile.

l'unica cosa che non vorrei ti fosse capitato è avere in mano un attacco tra quelli difettati esteticamente che burton tiene in un magazzino speciale accessibile solo ai loro negozi migliori i quali li possono vendere a prezzo maggiormente scontato (ovviamente avvisando il cliente di quello che compra), in virtù appunto di lievi difetti estetici.

(06-12-2014 03:38 PM)Merlino Ha scritto:  mi ricordo un episodio dello scorso anno a campiiglio,due metafuse praticamente nuovi tutti e due con le viti della strap se non sbaglio spezzata.....io cambio cricchetti burton ogni tre uscite....

cambi cricchetti burton ogni tre uscite? ma che problemi avete voi altri? ahahahhahaha

comunque di union l'anno 0 è stato il 2014. prima ricordo ovunque cricchetti bloccati se non rotti, strap in pelle disintegrate.. sono entusiasta che sia così migliorato, essendo una società italiana. ma addirittura superiore a burton mi pare molto strano. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-12-2014 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: misura attacchi

Base union atlas spoiler cartel cricchi flux....
ditemi dove ordinarlo...
08-12-2014 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: misura attacchi

(08-12-2014 11:41 PM)Simonik Ha scritto:  Base union atlas spoiler cartel cricchi flux....
ditemi dove ordinarlo...

ma hai visto i nuovi millerighe obliqui e cricchetti burton? fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-12-2014 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: misura attacchi

(08-12-2014 11:27 PM)evolution Ha scritto:  
(06-12-2014 10:14 AM)silver surfer Ha scritto:  Almeno 2 spanne sotto ...no 3

no silver, tu quoque..

vabbè 'mo gli attacchi burton sono 'na merd.. DodgyDodgy

(06-12-2014 11:22 AM)albatabs Ha scritto:  mi scuso se la mia risposta poteva sembrare polemica, ma con l'età che avanza far le ore piccole fa perdere lucidita' Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
forse ho sbagliato ad esprimermi. quando parlavo di qualita' intendevo: ieri mi sono preso il diode del 2014. premetto che a casa ho già un altro diode est del 2012. ieri quando sono tornato a casa e l'ho preso in mano per coccolarmelo, guardando di qua e di la c'erano dei punti sulla base che non erano perfettamente lisci , che il colore non è perfettamente lucido ma con qualche ombra chiaro/scura. non sono difetti di fabbricazione che vanno ad influire sull'uso dell'attacco però vedi lavori fatti in maniera grossolana. per di piu' su un attacco da 380 euro queste cose risaltano ancor piu' all'occhio perchè uno si aspetta che tutto sia perfetto soprattutto nei dettagli. tutte puttanate ma che fanno meditare.magari è solo il mio di sfigato...Big GrinBig GrinAngryBig Grin................

tranquillo avevo capito che non c'era polemica, infatti l'ho buttata sul ridere Good

ma guarda ora non so che grado di pignoleria tu abbia, magari posta foto, può sempre essere utile.

l'unica cosa che non vorrei ti fosse capitato è avere in mano un attacco tra quelli difettati esteticamente che burton tiene in un magazzino speciale accessibile solo ai loro negozi migliori i quali li possono vendere a prezzo maggiormente scontato (ovviamente avvisando il cliente di quello che compra), in virtù appunto di lievi difetti estetici.

(06-12-2014 03:38 PM)Merlino Ha scritto:  mi ricordo un episodio dello scorso anno a campiiglio,due metafuse praticamente nuovi tutti e due con le viti della strap se non sbaglio spezzata.....io cambio cricchetti burton ogni tre uscite....

cambi cricchetti burton ogni tre uscite? ma che problemi avete voi altri? ahahahhahaha

comunque di union l'anno 0 è stato il 2014. prima ricordo ovunque cricchetti bloccati se non rotti, strap in pelle disintegrate.. sono entusiasta che sia così migliorato, essendo una società italiana. ma addirittura superiore a burton mi pare molto strano. fischiofischiofischio


pignolo?ahahahah si...forse è deviazione professionale visto che di lavoro faccio controllo qualita'Big GrinBig Grin.
non credo sia un modello difettoso da ultrascontare visto che l'anno scorso era a prezzo pieno. forse essendo lucido fa risaltare le imperfezioni in modo maggiore. sul modello prima che era opaco si notano moooooolto di meno.

cmq a livello di comodita' (chiudi al massimo e non stringe mai da far male), chiusura (era gia' perfetto prima, ora con i nuovi cricchetti e cinghie è ancora meglio) e sensazioni sulla neve (ti da tanta sensibilita' e reattivita' che sembra di avere la neve direttamente sotto la pianta dei piedi). lo ritengo ancora uno dei migliori se non il migliore di quelli provati fino ad ora.
09-12-2014 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: misura attacchi

(08-12-2014 11:55 PM)evolution Ha scritto:  
(08-12-2014 11:41 PM)Simonik Ha scritto:  Base union atlas spoiler cartel cricchi flux....
ditemi dove ordinarlo...

ma hai visto i nuovi millerighe obliqui e cricchetti burton? fischiofischio

Io si.. o meglio ho visto i cartel limited edition, che appunto ha i questi cricchetti, il fascione del diode mi pare e una retina stile malavita all'interno dello spoiler
10-12-2014 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)