Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funky Spray o Radical ? Aiuto !
Autore Messaggio
jacoporm Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Music Funky Spray o Radical ? Aiuto !

Ciao a tutti!!!
Ormai siamo prossimi alla partenza e io ancora sono indeciso per quale tavola prendere DhoDho
Partendo dal presupposto che quest'anno voglio dedicarmi principalmente al park e prediligo i salti (non enormi Big GrinBig Grin) ai rail, e vorrei una tavola con un pop bello sostenuto ma che non sia un palo per "cazzareggiare" liberamente un po in pista cosi random e perche no spingere un pochettino (sempre nei limiti della tavola), voi che mi consigliereste fra le due??
Qualcuno di voi l ha provate??

I'm a JAH JAH SoulJah with extra dopamine skills

...RASTAFARIDE...

Burton Easy Livin + Cartel EST
28-11-2014 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

Beh la spray è principalmente devota al jibbing, Tavola leggera con un flex morbido mentre se come dici tu gradiresti qualcosa di un attimino più polivalente Io prenderei ad occhi chiusi la Radical Good
Detto questo Se non sbaglio Kiwi lavora per Funky e dovrebbe essere il più informato.... Laugh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2014 01:40 PM da peppe85ct.)
28-11-2014 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

ahahahah si esatto kiwi lavora direttamente x funky quindi chi meglio di lui sa del brand?nessuno! ahahaha

cmq se fossi in te andrei diritto sulla radical , la spray mi sembra molto una tavola da street volto al cazzeggio bello e puro , morbidissima, la radical invece dovrebbe essere armata di un pop sicuramente migliore della spray e se vuoi fare un po di pista be la radical tutta la vita Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-11-2014 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacoporm Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

Perfetto!!
In realtà anche io ero più indirizzato con la Radical ma non sapevo se avesse un flex abbastanza permissivo.
In ogni caso che attacchi ci avreste abbinato??
Io pensavo per un contact pro!
Grazie ancora per le risposte!!

I'm a JAH JAH SoulJah with extra dopamine skills

...RASTAFARIDE...

Burton Easy Livin + Cartel EST
28-11-2014 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

(28-11-2014 03:18 PM)jacoporm Ha scritto:  Perfetto!!
In realtà anche io ero più indirizzato con la Radical ma non sapevo se avesse un flex abbastanza permissivo.
In ogni caso che attacchi ci avreste abbinato??
Io pensavo per un contact pro!
Grazie ancora per le risposte!!

Ma come flex dovremmo essere sul medio/morbido, la funky stessa mette 5 come flex.
Per quanto riguarda gli attacchi a me son piaciuti veramente tanto i contact pro, ma qui dipende anche da come surfi tu e se prediligi magari qualche attacco un attimino più sostenuto. Good
28-11-2014 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

La radical è un ottima tutto fare flex medio con punte più morbide e godibilissime!!!! In fresca viaggia e pure in pista non molla!!!! A me è piaciuta molto! La spray è la versione da jib con bene o male stesso shape ma io l'ho sentita in negozio e non mi sembrava una morbidona! Dai un occhiata alla nuova che dovrebbe essere la gun e quindi una via di mezzo tra spray e radical!! Comunque personalmente la radical te la consiglio! Ah dimenticavo anche la soletta va alla grande!!
28-11-2014 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacoporm Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

Ma c'è qualche possibilità di testarla con mano qui a Roma??
Avevo letto che l'aveva WP ma almeno a quello di San Paolo niente da fare

I'm a JAH JAH SoulJah with extra dopamine skills

...RASTAFARIDE...

Burton Easy Livin + Cartel EST
28-11-2014 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

a roma lo scorso anno le aveva kahuna,wp non le ha prese sennò se non sei lontano da cinecittà vieni da me e ti faccio fare pure la prova tappeto!!!!!!!!
28-11-2014 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacoporm Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

Grande Merlino!
Io sono di Pomezia ma sono spesso a Roma per lavoro.
Ma tu hai il modello di quest anno giusto!?
Comunque sono su tutti i we a Ovindoli che abbiamo casa li.
Magari ci possiamo vedere anche su !

I'm a JAH JAH SoulJah with extra dopamine skills

...RASTAFARIDE...

Burton Easy Livin + Cartel EST
28-11-2014 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

ho il modello dello scorso anno praticamente il primo!! sicuramente ci vediamo su sperando arrivi l'inverno!!! io abito all'uscita del raccordo gregna di sant'andrea se passi da queste parti fammi un fischio che te la fò vedere!!!!!!
28-11-2014 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)