Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerca ThirtyTwo TM-2
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Ricerca ThirtyTwo TM-2

Ragazzi sono alla ricerca dello scarpone ThirtyTwo TM-Two numero 45 (11 USA).

Per il momento ho trovato solo prezzi alle stelle, in più si fatica a trovare il 45.
Sapreste aiutarmi nella ricerca? (Compro solo all'interno dell'Europa)

Anche un modello dello scorso anno può andar bene (se c'è risparmio).

Grazie ragazzi!
05-11-2014 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

Hei ti potrebbero interessare i JP walker light black nuovi dell'anno scorso?
In caso mi fai sapere che mando un mex ad un amico a cui era rimasto dell'anno scorso se non sbaglio proprio in quelle misure Good
05-11-2014 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

No grazie, cerco il TM-TWO
05-11-2014 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

(05-11-2014 09:07 AM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi sono alla ricerca dello scarpone ThirtyTwo TM-Two numero 45 (11 USA).

Per il momento ho trovato solo prezzi alle stelle, in più si fatica a trovare il 45.
Sapreste aiutarmi nella ricerca? (Compro solo all'interno dell'Europa)

Anche un modello dello scorso anno può andar bene (se c'è risparmio).

Grazie ragazzi!

Forse ti posso aiutare, ho visto quelli bordeaux di scott stevens in zona. Vedo se c' è il tuo numero e semmai ti scrivo in PM.Good
05-11-2014 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

Guarda sul mercatino di snowgang li li hanno al 30% nuovi!
05-11-2014 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rip Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

Ciao, unico accorgimento però e' che lo scarpone in oggetto quello 2015 calza differentemente dal modello dello scorso anno del 2014 , te lo dico x certo poiché ho il tuo stesso numero ed avuto modo di provarli qualche gg fa alla fiera stesso numero 45 di tutti e 2 i modelli quello di quest anno e' differente di calzata
05-11-2014 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
R: RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

(05-11-2014 04:30 PM)thesena88 Ha scritto:  
(05-11-2014 09:07 AM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi sono alla ricerca dello scarpone ThirtyTwo TM-Two numero 45 (11 USA).

Per il momento ho trovato solo prezzi alle stelle, in più si fatica a trovare il 45.
Sapreste aiutarmi nella ricerca? (Compro solo all'interno dell'Europa)

Anche un modello dello scorso anno può andar bene (se c'è risparmio).

Grazie ragazzi!

Forse ti posso aiutare, ho visto quelli bordeaux di scott stevens in zona. Vedo se c' è il tuo numero e semmai ti scrivo in PM.Good
Grazie fammi sapere!
(05-11-2014 04:37 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda sul mercatino di snowgang li li hanno al 30% nuovi!
Ora controllo subito!
(05-11-2014 05:16 PM)rip Ha scritto:  Ciao, unico accorgimento però e' che lo scarpone in oggetto quello 2015 calza differentemente dal modello dello scorso anno del 2014 , te lo dico x certo poiché ho il tuo stesso numero ed avuto modo di provarli qualche gg fa alla fiera stesso numero 45 di tutti e 2 i modelli quello di quest anno e' differente di calzata
Sicuro? Io domenica ho provato il modello 14/15 e mi andava bene l'11 USA.

Lo scorso anno provai velocemente un 10.5 e ricordo che mi andava troppo a filo ma l'11 non era presente...

Tu che differenze hai riscontrato?
06-11-2014 03:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rip Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

non grosso differenze ma il modello dell'anno scorso calza leggermento piu stretto di lunghezza avevo le dite del piede ancora piu risicate rispetto al modello di quest'anno....ho provato diversi scarponi tra cui nike e salomon f3 ti assicuro che il thirtytwo tm-2 è piu ridotto rispetto a questi sopra citati , ho fatto la prova portando con me i miei vecchi burton impronta ridotta e anche qui ti assicuro che il thirtytwo sono leggermente più ridotti anche se erano mezzo numero meno...grande sostegno provandoli era quasi deciso a comprarli ma poi ho rinunciato visto il costo, forse un po tropo stretti e alla fine il mio che ho tutt'ora è quasi nuovo cmq grande scarpone alla vista e provandolo in negozio.
ciao
06-11-2014 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

Grazie rip. Io alla fine ho deciso di spendere qualcosa in più ma prendere il modello 14/15 anche perché parlando con il rappresentate 32 Italia mi ha elencato le modifiche tra le due annate. Sono poche ma preferisco essere aggiornato Smile

Il colore preferito è il CAMO 14/15 ma se non riuscirò a trovare un 45 in questa colorazione, prenderò quello magenta citato da Merlino.
06-11-2014 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Ricerca ThirtyTwo TM-2

Hai parlato col distributore vero??!! Quello che ti ho detto dovrebbe esserlo giusto??!!
06-11-2014 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)