Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Contact 2012 settaggio highback
Autore Messaggio
gan Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Union Contact 2012 settaggio highback

ciao! ho comprato degli union contact usati e volevo sapere se è normale che l'highback non tocchi la base di alluminio anche se impostato il piu all'indietro possibile (piu aperto). ad essere a contatto con la parte posteriore della base in alluminio è invece il regolatore in plastica dell'highback cerco di postare un foto cosi riuscite a capire meglio..

messagi uniti in automatico
http://gyazo.com/70a4e951e561e132fec1487c6747d9d4
vedete che c'è dello spazio tra l'highback e il pezzo posteriore della base? è normale che sia cosi anche quando lo settate il puìiu aperto possibile? il regolatore di plastica piu in su d cosi non ci vuole andare Confused
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2014 08:32 PM da gan.)
17-10-2014 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

Fai più foto e da più lontano. Cosi non capisco niente

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-10-2014 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gan Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

mah semplicemente quanto tiri indietro l'highback non viene avvolto per bene dalla base ma rimane dello spazio,(da piu lontano dopo nn si vede piu e si capise ancora meno) tocca solamente il coso di plastica per regolare l'inclinaizone dell'highback, come se fosse settato piu "aggressivo", piu chiuso..
l'ho fatta vedere anche al responsabile union binding italia e mi ha detto che è normalissimo, almeno mi manda i ricambi dei cricchetti anteriori che fanno pena!
17-10-2014 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

Ciao Gan ho capito cosa vuoi dire.
In pratica lo spoiler messo indietro(più eretto possibile) tutto non tocca l'archetto esatto?
Normale perché pure il mio è così.
Dunque io ho i vans 2014 nuovi di pacca.
Se noti la forma dello spoiler ti accorgi che è ovale....
[Immagine: 25iaus4.jpg]

Vedi lo spazio tra le 2 tacche gialle? Tocca solo lì, anche togliendo la vite e la regolazione dentata in plastica.
17-10-2014 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gan Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

ciao igor! grazie, si esattamente quello intendevo..
pensavo che togliendo il regolatore di plastica lo spoiler avrebbe aderito perfettamente l'archetto!
un altro ragazzo mi ha detto che sugli union è normalie, ma ad esempio nitro e burton hanno delle regolazioni piu precise per farlo calzare meglio..
nei miei union contact oltre al cosino dietro di plastica,lo spolier si puo regolare spostandolo in 3 fori, ora io lo tengo nel mezzo.. puo darsi che spostandolo aderisca meglio all'archetto ma temo che sarebbe un po piu inclinato in avanti!
se solo si potesse spostare di qualche millimetro piu in su quel pezzetto di plastica sarebbe perfetto! cmq pare che anche cosi non dia problemi..
pero mi fa strano che tutto il eso faccia leva su quel pezzetto di plastica che non sembra affatto resistente!
18-10-2014 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

secondo me è normale e anzi deve essere così perchè se tutta la base dello spoiler toccasse l'archetto avrebbe delle tensioni troppo alte nonchè strusciamenti vari ed eventuali che porterebbero a rovinare lo spoiler.

burton tocca perfettamente quando è a 0 perchè ha un incavo nello spoiler per cui tutto lo spoiler tocca, ma se già lo metti a 1 tocca solo l'affare il plastica (parlo di quelli vecchi), ora con quelli con la farfallina è ancora più logico che tocchino per tutto lo spoiler.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-10-2014 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gan Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

ok grazie ragazzi! mi era venuto il dubbio che non fosse normale, avendoli comprati usati!
18-10-2014 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Union Contact 2012 settaggio highback

..l'unico modo, che io ho sperimentato di persona, per far sì che l'highback (che io per semplicita' chiamo "spoiler") tocchi veramente l'archetto posteriore per avere una reale posizione "zero lean", e' asportare completamente il regolatore di plastica...
Solo che in alcuni attacchi e' una rogna infinita..

Comunque io ho risolto smontando via gli spoiler da tutti i miei attacchi.. piu' "zero lean" di cosi'! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2014 01:04 PM da fdineve.)
18-10-2014 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #9
Union Contact 2012 settaggio highback

Ahahaha anch'io sugli atlas dopo aver perso uno dei "regolatori" ho tolto anche l'altra e posizionato gli spoiler sul foro centrale parte interna e foro verso capstrap lato esterno e...ho scoperto che ne so più io di quelli che li hanno costruiti





Ovvio che l'ultimo pezzetto sia ironico....


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
18-10-2014 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)