Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su attacchi per tavola
Autore Messaggio
Nick Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli su attacchi per tavola

Ciao a tutti!
Premetto che faccio snowboard da 5 anni, ma ho imparato da solo, quindi non sono un fenomeno ma me la cavo.
Vorrei sapere se qualcuno ha comprato questi attacchi della Flow Fuse Fusion e cosa ne pensa, cioè se ne valgono la spesa
https://imagizer.imageshack.us/v2/806x39...WkUpyd.png
Ho una tavola soft che uso ad andare in pista e un pò in fresca, secondo voi vanno bene per questo uso????
27-09-2014 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Consigli su attacchi per tavola

Va a preferenze, ma gli attacchi flow non mi sono mai piaciuti, in giro ci sono tanti di quegli attacchi che vanno bene senza dare problemi..

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-09-2014 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #3

..i Flow con "entrata" da dietro e abbassamento/sollevamento dello spoiler, sono da sempre stati una di quelle cose che o la adori o la odi Laugh

C'e' chi ci si trova male e chi invece (io ne conosco un paio) non li ha piu' abbandonati..
Anzi, i tizi che conosco non capiscono perche' cosi' tanti si ostinino a usare gli attacchi "normali" !!!!

In generale, mi dicevano, ci vuole un pochino per "capirli" e regolarli per bene e se cambi scarpone potresti dover rifare la regolazione da capo.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2014 07:54 PM