Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FeeD the MonkeY!!!
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: FeeD the MonkeY!!!

Certo che cade.. come cadrebbe Travis Rice se scendesse dalla pista dello slopestyle di sochi.. Per quanto bravo sia non è il suo campo quello. L'esempio x eccellenza il signor Shaun White che si è anche ritirato dallo slopestyle a Sochi xkè sapeva di non aver speranza.. eppure lui è un Dio nell'halfpipe.
Per me rimane sempre una questione di soldi..se mettessero una disciplina tipo supernatural alle olimpiadi o agli x games guarda come inizierebbero a spuntare nuovi fenomeni giovani..solo che ovviamente non essendoci chi è il folle che ci si dedica..se non x passione.
03-09-2014 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: FeeD the MonkeY!!!

McMorris non ha fatto nessuna brutta figura in quell'occasione semplicemente pur non essendo ancora preparatissimo a quel tipo di Contest si e' messo i gioco .
All'Ultranatural se si guarda bene girava fin troppo veloce e grosso e gli atterraggi ne hanno risentito ma ha sempre cercato i salti e le evoluzioni più difficili .
La pendenza non era certamente il suo problema visto che atterra e fa evoluzioni normalmente sui quasi 90* ghiacciati del Pipe.
Su Red Bull TV c'è il video di quest'inverno con Travis Rice e Eric Jackson proprio su terreno dove si svolge Ultranatural e se qualcuno aveva dubbi direi che Mark ha già capito tutto.
Un campione e' campione e McMorris lo è

http://win.gs/QZsuJP
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2014 02:04 PM da silver surfer.)
03-09-2014 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: FeeD the MonkeY!!!

Infatti qui nessuno sta mettendo in dubbio che Mcmorris non sia un campione o che non farà bene il prox anno ma che non era per niente preparato è un dato di fatto. Non si teneva in piedi
03-09-2014 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: FeeD the MonkeY!!!

..raga io parlavo del primo "Supernatural" (2 o 3 anni fa?) quello in cui Rice, che aveva organizzato l'evento, arrivo' primo.. poi, mi pare, Muller secondo e Ruf terzo...

Riguardo i 90° del pipe, bisogna secondo me pero' riconoscere che si tratta di mezzo secondo ad ogni atterraggio e su fondo ben battuto e liscio.. il primo Supernatural aveva, fu spiegato nel video introduttivo girato in autunno prima che nevicasse, pendenza pressoche' costante di 55° per tutto il tragitto e neve fresca, dissero, che in alcuni punti arrivava anche a 190 cm..

Chi l'ha provato, sa bene cosa succede droppando anche soli 70 cm su un solo metro di neve appena caduta... vai giu' fino agli scarponi...
Poi, per carita'... atterrare da 10 metri di altezza in un pipe ghiacciato e' un'altra storia da paura... io ero a Campiglio 14 anni fa per i mondiali di pipe (al tempo il top maschile era Daniel Frank, e per le donne Stine Brun Kieldaas) e a fine gara eravamo tutti a fare gli sciocchi nel pipe.. mi affacciai sul coping (5 metri scarsi, e non 7 come i superpipe di oggi) per entrare e mi cagai sotto.. mi sembravano 20 metri!! Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2014 03:55 PM da fdineve.)
03-09-2014 03:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: FeeD the MonkeY!!!

Ma si io non volevo dire chi e' più bravo o cosa e' più difficile fare....((scrivere spesso rende più complicato spiegarsi)

quello che volevo dire era semplicemente che malgrado l'età Terje e' sempre il grande innovatore , Haakonsen per primo ha portato le più difficili evoluzioni del Park in ambiente aperto facendo diventare la Montagna un Park immenso . Su questa ispirazione gente come Travis Rice ha realizzato film pazzeschi e ora anche un ventenne come Mark McMorris che gareggia da protagonista alle Olimpiadi e agli XGames sta comunque seguendo come altri ragazzi il percorso segnato da Haakonsen .

Detto questo aspettiamo Higher di Jeremy Jones altro bel fenomeno.Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2014 04:49 PM da silver surfer.)
03-09-2014 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #16
RE: FeeD the MonkeY!!!

E poi ci sono anche loro che rompono il culo al 98% di noi maschietti scimmionii!!! Heart

http://www.snowboarder.com/videos/vision...episode-1/
05-09-2014 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: FeeD the MonkeY!!!

(05-09-2014 12:33 AM)peppe85ct Ha scritto:  E poi ci sono anche loro che rompono il culo al 98% di noi maschietti scimmionii!!! Heart

http://www.snowboarder.com/videos/vision...episode-1/

..e perche', la "vecchia" Kelly Clark (31 anni)?
Alle olimpiadi di Sochi dicevano che se avesse gareggiato con gli uomini sarebbe arrivata tra il 5° e il 9° posto!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-09-2014 08:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #18
RE: FeeD the MonkeY!!!

(05-09-2014 08:11 AM)fdineve Ha scritto:  
(05-09-2014 12:33 AM)peppe85ct Ha scritto:  E poi ci sono anche loro che rompono il culo al 98% di noi maschietti scimmionii!!! Heart

http://www.snowboarder.com/videos/vision...episode-1/

..e perche', la "vecchia" Kelly Clark (31 anni)?
Alle olimpiadi di Sochi dicevano che se avesse gareggiato con gli uomini sarebbe arrivata tra il 5° e il 9° posto!

Lei è un fenomeno ma dal 5 al 9 maschile non lo so...penso siano solo dicerie, tra uomo e donna c'è troppa differenza di potenza nelle gambe. Guarda questo video della sua qualificazione a sochi..gira veramente alta ma non può essere al livello della categoria maschile pur essendo lei la campionessa in carica della coppa del mondo di halfpipe!!!



05-09-2014 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #19
FeeD the MonkeY!!!

...io da una così mi faccio passare sopra tutte le volte che lei desidera.........


Inviato dal mio coso con sta roba
Wlosnowwlagnocca
06-09-2014 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #20
RE: FeeD the MonkeY!!!

(06-09-2014 12:00 PM)Simonik Ha scritto:  ...io da una così mi faccio passare sopra tutte le volte che lei desidera.........


Inviato dal mio coso con sta roba
Wlosnowwlagnocca

mmmmm Simonik penso che a TUTTI noi piacerebbe avere una ragazza che sappia girare come lei ma..... NE SEI SICURO??? Dodgy Laugh

[Immagine: Winter+X+Games+Preview+XSnzdAcRNW5l.jpg]
06-09-2014 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)