Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

i flux non li conosco , non mi sono mai piaciuti, ma sicuramente qualcun altro qua ti saprà dire qualcosa Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2014 01:40 PM da matti86.)
01-07-2014 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

e un drake reload abbinato alla horrorscope o alla www? li trovo ad un buon prezzo ho notato. Ho provato il fifty di drake e mi sembra un ottimo attacco.
04-07-2014 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

A detta di molti ottimo attacco ma a me personalmente e ad altri utenti a fatto impazzire il cap strap,a me ad ogni caduta e ogni volta che spingevo di piú eccolo la che lo ritrovavo alzato!! A sto punto per i miei gusti meglio un bel Mission!!!!
05-07-2014 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #24
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Super Hero e Malavita
messagi uniti in automatico
Process XV sempre con Malavita
Leggerissima
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2014 11:24 AM da silver surfer.)
05-07-2014 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Il mission l'ho avuto per un paio di stagioni, ottimo attacco freestyle, Se non sbaglio il mission è sempre il cartel dell'anno precedente. Ho dovuto penare non poco con i cricchetti e con i millerighe, il problema che tu hai avuto con il drake io l'ho avuto con il mission. Inoltre mi piace cambiare. Pensavo anche ad un Raiden Pusher come alternativa. Fermo restando che ormai la tavola è in dubbio tra www e horrorscope, sto aspettando di trovare le specifiche dei modelli 2015 per capire se e cosa cambia con quelli 2014. so che la horror è stata un po stravolta quanto a materiali, quindi voglio capire se vale la pena prendere quella di quest'anno o posso accontentarmi di quella dell'anno scorso.
07-07-2014 08:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

A sto punto se vuoi prendere un nitro prendi lo zero!
07-07-2014 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

(07-07-2014 08:32 AM)mensidex Ha scritto:  Fermo restando che ormai la tavola è in dubbio tra www e horrorscope, sto aspettando di trovare le specifiche dei modelli 2015 per capire se e cosa cambia con quelli 2014

Cambiano le grafiche dai! materiali cambierà... ma poi dipende dal budget... prenditi la 2014 e non sbagli.. poi a seconda del budget..
www + pusher
horrorscope + drake fifty

ma ci stan bene lo stesso.. i pusher erano fichi.. li ho provati e comodi... gli zero come dice merlino sono ottimi.. ma quando li ho cercati io costavano un rene e li ho lasciati li XD
07-07-2014 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Se cerchi sui 90€ li becchi al 50%!!!!!!
07-07-2014 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

i fifty li ho provati e mi sono sembrati un po troppo costrittivi in confronto ai miei attuali ride EX. Le fasce dei ride sonomolto piu comode cosi come lo erano quelle dei mission quindi fifty bocciati.

Per restare in casa ride cosa potrei abbinare ad esempio?

oh lo so che sono un rompipalle, ma co sto caldo la scimmia saleprepotentemente
08-07-2014 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

I rodeo!
08-07-2014 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)