Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO.!!!!!..PRINCIPIANTE
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1

Cosa consigliate per un princiapiante? mi date qualche dritta? sono 174 x 63 kg... che tavola attacchi e via dicendo mi consigliate? i prezzi però sono esagerati o sbaglio? c'è un sito il botterosk.com che vende s.board a basso costo ma non è che mi si rompano al primo tentativo di salto? aspetto consiglia grazie..
Cristian -Treviso
14-12-2004 07:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #2

compra tavola dell'anno scorso,sono uguali alle nuove e costano meno;non comprare attacchi step-in;misura della tavola 154-156
14-12-2004 07:17 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #3

compra tavola dell'anno scorso,sono uguali alle nuove e costano meno;non comprare attacchi step-in;misura della tavola 154-156
14-12-2004 07:18 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #4

compra tavola dell' anno scorso , ma nuova però.
Attacchi in metallo, migliorano la sesibilità  del piede su tavola e trerreno.
Misura 156 158 freeride da paura.
Il sito botterosk però non l' ho trovato
14-12-2004 07:44 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #5

Visto che sei di Treviso fa un salto al SPORTMARKET a Cornuda su statale Feltrina , li trovi ottime offerte a prezzi molto vantaggiosi e il personale è molto efficente e preparato , magari evita il sabato perchè è come entrare in una bolgia e non hanno tempo a seguirti. Trovi anche tavole usate che sono seminuove. http://www.sportmarket.it
14-12-2004 07:45 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #6

Grazie a tutti...scusate il ritardo... il sito è botteroski.com... alla fine mi hanno regalato una tavola e attacchi elan + scarponi.. non male dicono... ora ho il problema degli attacchi non riesco a regolarli.. mi esce un po' la punta davanti.. li ho incliati da 21 il primo e 6 il secondo.. secondo voi devo inclinare ancora di più o porto l'attacco un po' indietro....??? grazie ancora
14-12-2004 08:12 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)