Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #1
Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

Allora gente, questo inverno superabbondante ci ha dato grandi soddisfazioni, ma so che alcuni di voi hanno già tirato fuori paletta e secchiello pronti per andare a pasturare in riviera..

ma.. ma..

guardate le previsioni meteo per il prossimo weekend.. fischiofischiofischio

danno neve fresca sia ai piani di bobbio che a madesimo.. Shutup2Shutup2Shutup2Shutup2Shutup2

ancora non è chiaro quale sarà la giornata ideale, per ora si azzardano ipotesi tra lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 (il più probabile)

io, atro e un mio amico sciatore saremo su, appena la cosa sarà un pochino più definita, la cosa migliore sarebbe Madesimo in Val di Lei a mangiare più neve possibile, ma anche i piani dopo che con atro abbiamo trovato un punto nascosto non sarebbe da disdegnare.

Massi909 è già stato avvisato, e se lo conosco un tantino starà già stendendo sciolina sulla Jones Loool

chi si unisce? fischiofischiofischio

ragazzi questa si preannuncia come l'ultima chiamata dell'anno qui in Lombardia e visto che l'anno scorso abbiamo saltato il raduno dei poveri 2, mi sembra giusto omaggiare questa bella stagione con ben due raduni di poveri lombardi TongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2014 06:18 PM da evolution.)
17-03-2014 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

evo ma ti fa cosi schifo organizzare a fine settimana? Wink lo so che è molto piu figo ,meno gente, neve migliore ecc ma x uno sfigato come me che in settimana sta chiuso in uffico è parecchio deprimente sapere che in quei giorni siete a surfare come i pazzi.. Sad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2014 07:49 PM da matti86.)
17-03-2014 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie

Reputazione: 13
Messaggio: #3

Raduno dei poveri? Per non lavorare in settimana ci vogliono i quattrini...Good

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
17-03-2014 07:56 PM
evolution Offline
Moderatore

Messaggio: #4

(17-03-2014 07:48 PM)matti86 Ha scritto:  evo ma ti fa cosi schifo organizzare a fine settimana? Wink lo so che è molto piu figo ,meno gente, neve migliore ecc ma x uno sfigato come me che in settimana sta chiuso in uffico è parecchio deprimente sapere che in quei giorni siete a surfare come i pazzi.. Sad

queste date sono dettate dal meteo in realtà, questa domenica io sarei anche libero sepperquesto, ma danno neve e di solito quando danno neve in questi posti la visibiltà è pari a 0. dai prenditi un giorno libero, appena definiamo bene il giorno chiama il capo e digli: "abbello, io tale giorno non ci sono, vado con evo e gli altri poveri a snowboardare, saluti e baci!" Loool Loool

(17-03-2014 07:56 PM)Paperetta Ha scritto:  Raduno dei poveri? Per non lavorare in settimana ci vogliono i quattrini...Good

quattrini? forse volevi dire "quattro", per avere lo sconto a madesimo bisogna essere in quattro! questo intendevi vero? Loool

17-03-2014 08:05 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #5

Io, come al solito, ci sono per un mattiniero il martedi' o il giovedi'...
..e stavolta porto anch'io la tavola da fresca per eccellenza: Nitro Misfit!!!!!!!!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-03-2014 08:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #6

Se ci sto coi soldi e hai spazio in macchina, Evo io ci vengo senza problemi, soprattutto se mi parli di Fresca!

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
17-03-2014 08:17 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #7

Ah poveriiiiiiii......ma non starete esagerando?!?
Non è che mi avete scippato na vecchia con la pensione.....
Vi consiglio Bobbio....madesimo è da borghese non da poveriBig Grin
Beati voi sto we vedi perturbazione e caxxi neri amari all'orizzonte.....mi sa che mirano al mio deretano e mi faranno saltare l'uscita!!!!Sad

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-03-2014 08:20 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #8

Ha ragione Barbara alla faccia dei poveri
Surfare un settimana fa Naïf altro che poveri
I poveri sgobbano il martedi Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-03-2014 08:21 PM
evolution Offline
Moderatore

Messaggio: #9

(17-03-2014 08:12 PM)fdineve Ha scritto:  Io, come al solito, ci sono per un mattiniero il martedi' o il giovedi'...
..e stavolta porto anch'io la tavola da fresca per eccellenza: Nitro Misfit!!!!!!!!

Carlo mi sa che bisogna salire Mercoledì putroppo, guarda il meteo, è LA GIORNATA mi sa..

nitro misfit tavola da fresca per eccellenza mi mancava, sarà larga una spanna! io porto la sherlock/incrociatore delle nevi Big GrinBig Grin

(17-03-2014 08:17 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Se ci sto coi soldi e hai spazio in macchina, Evo io ci vengo senza problemi, soprattutto se mi parli di Fresca!

in macchina un posto lo dovrei avere, ora dobbiamo solo capire il giorno, appena si definisce ci mettiamo d'accordo

(17-03-2014 08:20 PM)kiwi76 Ha scritto:  Ah poveriiiiiiii......ma non starete esagerando?!?
Non è che mi avete scippato na vecchia con la pensione.....
Vi consiglio Bobbio....madesimo è da borghese non da poveriBig Grin
Beati voi sto we vedi perturbazione e caxxi neri amari all'orizzonte.....mi sa che mirano al mio deretano e mi faranno saltare l'uscita!!!!Sad

ma infatti se andiamo a madesimo, andiamo in 4/5 per avere lo sconto Eco-Skipass, va che siamo poveri per davvero, mica come voi altri teròni imprenditori.. Loool

17-03-2014 08:28 PM
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #10

Quoto Evo! Big Grin L'Eco Skipass sarebbe una figata, peccato sia considerata ancora alta stagione fino al 31 Marzo!

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
17-03-2014 08:33 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)