Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri/consigli su libtech skatebanana
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #41
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Villain
18-03-2014 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #42
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

la villana? xke? aggia xke rispetto alla Basic il flat tra le due gambe da piu stabilità e cambia moltissimo eh si! invece il solo camber e il rock sulle punte invece no...ah no ..ops xke forse si chiama Salomon e nn Yes e quindi è piu valida..pffff Tongue

io ti dico solo questo: continuo a prendere tavole ma nn riesco a staccarmi dalla basic finisco sempre su di lei, x me è una droga sono diventato yes-dipendente. Facile, giocosa divertente, permissiva ma se vuoi spingere ti accompagna, ha un suo lato cattivo, adatta a tutti i livelli!... ci fai di tutto e dico proprio tutto!! Ha i suoi difetti non sto qua a dire che è la tavola piu figa del mondo (x me si ma è soggettivo) ha una soletta che lascia desiderare quello si onestamente ,si asciuga in fretta è estrusa quindi nn c'è paragone ma quello che mi da quando la cavalco be è quello l importante sec me, anche se ha qualche difetto nn la scambierei con nessun altra tavola!!!Wink

mi diverte troppo!!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014 04:42 PM da matti86.)
18-03-2014 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #43
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

io ti dico solo questo: continuo a prendere tavole ma nn riesco a staccarmi dalla basic finisco sempre su di lei, x me è una droga sono diventato yes-dipendente. Facile, giocosa divertente, permissiva ma se vuoi spingere ti accompagna, ha un suo lato cattivo, adatta a tutti i livelli!... ci fai di tutto e dico proprio tutto!! Ha i suoi difetti non sto qua a dire che è la tavola piu figa del mondo (x me si ma è soggettivo) ha una soletta che lascia desiderare quello si onestamente ,si asciuga in fretta è estrusa quindi nn c'è paragone ma quello che mi da quando la cavalco be è quello l importante sec me, anche se ha qualche difetto nn la scambierei con nessun altra tavola!!!Wink

mi diverte troppo!!!
[/quote]

grandi le yes... sono tavoloni da paura..... Good
18-03-2014 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #44
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Non mi piacciono a feeling le flat tutto qua...
18-03-2014 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #45
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

sul sito di Salomon la villain la danno come shape:

"Rock out camber"

... il che mi domando cosè??

leggo e scrivono: "Poppy Ass Jib Flat" (minkia boh) tra i tuoi attacchi, camber sotto i piedi e rocker sulle punte ..
io ho interpretato cosi:

Un camrock solo che in mezzo hai un flat..

Gia a leggere ste cacate mi passa la voglia di comprarla... che sia un ottima tavola certo pero come camber ibridi nn è l unica da tener d'occhio..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-03-2014 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Come ho già detto non conosco le yes ma chi le ah ne parla un gran bene e al tatto sembrano davvero belle tavole
La villana la conosco bene e a mio avviso merita tutto il suo successo!
Non è flat per la precisione....rock out camber...vuol dire che è camber fino alla parte esterna degli attacchi e le punte sono un po rockerate
Mirko89 non ho capito cosa intendi feeling per le flat....le hai provate?!? Magari scopri che ti piacciono...a me non dispiacciono...le preferisco di gran lunga alle rockerate pure...
Cmq io ti consiglio la villain solo perché la conosco ma sono sicuro che anche se vai di yes caschi bene!!!
La www se non ricordo male è molto morbida....e fino alle scorse stagioni era flat come tutte o quasi le k2 poi ultimamente hanno fatto sto ponte ma non so....cmq la caratteristica principale è la decisa burrosita...Merlino la conosce bene.....Wink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-03-2014 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #47
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Si se vuoi solo cazzeggiare è splendita! Ed ê flat poi mi hanno detto che quest'anno l'hanno leggermente indurita ma non era una fonte sicura!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-03-2014 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #48
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Dopo averne provate un paio Rough signature e k2 parkstar entrambe ottime tavole ma non le sentivo adatte a me, quindi se dovessi scegliere prenderei la villain
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2014 09:40 AM da mirko89.)
19-03-2014 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #49
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(19-03-2014 09:40 AM)mirko89 Ha scritto:  Dopo averne provate un paio Rough signature e k2 parkstar entrambe ottime tavole ma non le sentivo adatte a me,
okGood...da quello che scrivevi sembrava non le avessi provateTongue

comunque tutte ste segate che si inventano per cercare di differenziare un ibrido da un'altro lasciano il tempo che trovano......la villain altro non è che il solito ibrido con camber sugli attacchi e un po di rocker in punta....tutto il resto (flat seghe e mazzi) è fuffa....devo dire che ha un discreto ponte centrale...però è decisamente di flex medio...quindi quando ci sali si schiaccia abbastanza.....però ti ripeto è un'ottima tuttofare....ti ci diverti a 360gradiGood

cmq tutte e tre le tavole che hai menzionato sono valide....vedo solo un po più limitante e specifica la www

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-03-2014 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)