Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #181
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(18-09-2014 07:32 PM)Manukids Ha scritto:  Ciao Igor, ascolta la tavola è una 157, non è wild ma io penso che il tuo "piedone" ci stia ed infine io sono 85 kg e regge tranquillamente i miei press, poi per togliere ogni dubbio la puoi sempre provare Good

Manuel

Grazie della tempistivitàGood
18-09-2014 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #182
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Quanto costerebbe ? C'e' un catalogo per quest'anno?

https://t.me/pump_upp
19-09-2014 01:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #183
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(19-09-2014 01:24 AM)aricost Ha scritto:  Quanto costerebbe ? C'e' un catalogo per quest'anno?

Il prezzo di una tavola con le stesse caratteristiche strutturali e con shape personalizzato é 365 €. Per quanto riguarda il catalogo ci stiamo adoperando a creare un set di base con 3/4 shape, e adesso che abbiamo il mitico GianluG come grafico, stiamo elaborando le grafiche per creare dei piccoli stock, il tutto per facilitare il lavoro a noi e soprattutto ammortizzare i costi e quindi calare i prezzi

Manuel

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
19-09-2014 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #184
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(19-09-2014 09:25 AM)Manukids Ha scritto:  Il prezzo di una tavola con le stesse caratteristiche strutturali e con shape personalizzato é 365 €. Per quanto riguarda il catalogo ci stiamo adoperando a creare un set di base con 3/4 shape, e adesso che abbiamo il mitico GianluG come grafico, stiamo elaborando le grafiche per creare dei piccoli stock, il tutto per facilitare il lavoro a noi e soprattutto ammortizzare i costi e quindi calare i prezzi

Manuel

bravi ragazzi, state iniziando ad andare nella giusta direzione Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-09-2014 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #185
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

tanto per...se salite a solda con noi altri cosi le proviamo un po il materiale che avete? che ne dite? non sarebbe male come cosa e a voi servirebbe molto per togliere molti a dubbi a un branco di somari Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
19-09-2014 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #186
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(19-09-2014 02:12 PM)andre912 Ha scritto:  tanto per...se salite a solda con noi altri cosi le proviamo un po il materiale che avete? che ne dite? non sarebbe male come cosa e a voi servirebbe molto per togliere molti a dubbi a un branco di somari Big Grin

l'idea è giusta ma necessiterei di un compagno con cui dividere la stanza visto che i miei soci non possono salire, quindi se trovo una persona salgo più che volentieri.

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
19-09-2014 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #187
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(19-09-2014 09:25 AM)Manukids Ha scritto:  
(19-09-2014 01:24 AM)aricost Ha scritto:  Quanto costerebbe ? C'e' un catalogo per quest'anno?

Il prezzo di una tavola con le stesse caratteristiche strutturali e con shape personalizzato é 365 €. Per quanto riguarda il catalogo ci stiamo adoperando a creare un set di base con 3/4 shape, e adesso che abbiamo il mitico GianluG come grafico, stiamo elaborando le grafiche per creare dei piccoli stock, il tutto per facilitare il lavoro a noi e soprattutto ammortizzare i costi e quindi calare i prezzi

Manuel

Eek

Allora le sfuriate dello scorso anno sono servite a qualcosa! Good

Bravi ragazzi, buon lavoro e crepi il lupo!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 11:47 AM da iettafune.)
20-09-2014 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #188
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(20-09-2014 11:47 AM)iettafune Ha scritto:  
(19-09-2014 09:25 AM)Manukids Ha scritto:  
(19-09-2014 01:24 AM)aricost Ha scritto:  Quanto costerebbe ? C'e' un catalogo per quest'anno?

Il prezzo di una tavola con le stesse caratteristiche strutturali e con shape personalizzato é 365 €. Per quanto riguarda il catalogo ci stiamo adoperando a creare un set di base con 3/4 shape, e adesso che abbiamo il mitico GianluG come grafico, stiamo elaborando le grafiche per creare dei piccoli stock, il tutto per facilitare il lavoro a noi e soprattutto ammortizzare i costi e quindi calare i prezzi

Manuel

Eek

Allora le sfuriate dello scorso anno sono servite a qualcosa! Good

Bravi ragazzi, buon lavoro e crepi il lupo!

Diciamo che sono cambiate molte cose, premetto che il prezzo è variabile e si oscilla molto a seconda dei materiali inseriti all'interno, poi una volta finito il listino prezzi vedrete. Ha aiutato molto anche trovare altri fornitori che ci hanno aiutato ad ammortizzare i costi e l'aver comprato attrezzatura migliore ha velocizzando le lavorazioni e abbattuto i prezzi.
A prescindere dai soldi, che ne pensi del video? era un po' che non ti facevi sentire!

Manuel

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 02:29 PM da Manukids.)
20-09-2014 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #189
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

A solda siamo in tanti, non penso che avrai problemi a trovare qualcuno

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
20-09-2014 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #190
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Manukids Ha scritto:Diciamo che sono cambiate molte cose, premetto che il prezzo è variabile e si oscilla molto a seconda dei materiali inseriti all'interno, poi una volta finito il listino prezzi vedrete. Ha aiutato molto anche trovare altri fornitori che ci hanno aiutato ad ammortizzare i costi e l'aver comprato attrezzatura migliore ha velocizzando le lavorazioni e abbattuto i prezzi.
A prescindere dai soldi, che ne pensi del video? era un po' che non ti facevi sentire!

Manuel

Ora siete arrivati a buon punto: un grafico, un catalogo, attrezzatura e materiali migliori, spiegazioni tecniche ed abbastanza esaustive alle domande poste ecc...

In questo momento, penso sia inutile commentare un video dove si pressa la tavola. Se sarà possibile i miei prossimi commenti saranno dopo averla testata con le mie gambe! fischio
20-09-2014 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)