Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #101
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(14-03-2014 12:21 AM)silver surfer Ha scritto:  Non capisco perché accanirsi tra utenti MG su una cosa che è stata ingigantita senza fondamento ..... Smile
Mi sono riletto la cosa e secondo me il frutto delle incomprensioni e' qua sotto nella cronistoria.


I ragazzi sono partiti comunicando il 17 Dicembre 2013 su SI forum l'intenzione di costruirsi uno Snowboard fatto a mano chiedendo loro stessi consiglio dove posizionare le boccole e cercando loro per primi chiarimenti e esperienze altrui tutto senza parlare di voler commercializzare nulla ma come esperienza personale ,piacevole e ludica ......leggetelo per chiarimento.....magari ho frainteso io.

Il 13 febbraio 2014 su Forum Mg le stesse persone si propongono qui scrivendo le testuali parole... ............"" Cerchiamo persone interessate ad avere una tavola artigianale e unica al mondo, e siamo felici di accontentare ogni richiesta più particolare! "" ..............., cercando clienti interessati ad avere tavole customizzate costruite a mano e al loro terzo post su questo Forum quantificano in 500 euro la cifra media per avere una tavola realizzata da loro...su che basi scusate sono diventati esperti in 2 mesi? .....Beh credo che su MG l'equivoco sta proprio in questo.....
...Se tutto fosse rimasto anche qui sul livello hobby passatempo nessuno avrebbe obiettato nulla anzi solo applausi e attesa .

Ho grande rispetto per l'artigianalita' specialmente Made in Italy e ritengo che vada giustamente ben retribuita ma il bricolage e' un'altra cosa .
Quantificando in 500 euro il proprio operato scrivendolo su di unForum capirete che ci si espone a libero giudizio e se quello che leggo non mi fa percepire loro specifiche competenze in materia io personalmente esprimo la mia opinione restando comunque disponibilissimo a ricredermi se smentito dai fatti.


Kawa perdonami non credo sia pregiudizio nei confronti di un prodotto no name ,io conosco Bastard , condividerai che il progetto Bastard non c'entra nulla con questo snowboard in costruzione .

Q8 pienamente silver,il raggionamento non fa una piega e leggendo la discussione non ho neanche notato tutta questa partecipazione da parte di coloro che propongono l'ipotetica vendita.Voglio dire,se io cerco di vendere una qualsiasi cosa,cerco di esser presente il piu possibile e dare tutte le delucidazioni del caso per chiarire i vari punti.La mia non è una critica ma un punto di vista.Sostengo il made in Italy e sono piu che contento dell'iniziativa che state portando avanti,grandi veramente Clapping,come dice silver cè da fare una distinzione tra bricolage/fai da te e libera vendita di un prodotto ad un prezzo di lancio cosi oneroso.Good
14-03-2014 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #102
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

io ieri ci ho scritto un pm per evitare ulteriore flame ma nonostante si siano connessi non mi hanno risposto...mah
14-03-2014 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #103
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(14-03-2014 03:16 PM)swa Ha scritto:  io ieri ci ho scritto un pm per evitare ulteriore flame ma nonostante si siano connessi non mi hanno risposto...mah

So che ci hai scritto un messaggio, ed apprezziamo molto che le persone ci aiutino, però come ho scritto in un post precedente, al momento non sono in grado ( per questioni di tempo) di rispondere alle vostre domande e farvi partecipi degli sviluppi del nostro lavoro.
L'inconveniente è molto semplice, noi non siamo disoccupati o studenti, lavoriamo in un settore che in questo periodo dell'anno ci porta a fare moltissimi straordinari, gli accessi che faccio sono effettuati da smartphone, il che mi limita molto, portandomi ad effettuare solo una lettura veloce.
Quando ritorno a casa ho una vita privata da gestire e poco tempo da dedicare al forum.
Noi vogliamo rispondere e togliere ogni vostro dubbio, quindi se vi sta bene ponete una domanda alla volta e vedrò di rispondervi nella maniera più esaustiva ed il più velocemente possibile.
Grazie per il tempo perso nella lettura.

Manuel

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
14-03-2014 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #104
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

capisco i vostri impegni......ma appena potete concedetevi una mezzora per rispondere ai molteplici dubbi e richieste sorte su questa discussione!Tongue
con una domanda per volta si va poco lontano.......
siate più precisi esaustivi e raccontate il vostro lavoro...è interesse vostro per primo.....fischio........la mia è curiosità......ma campo benissimo anche senza....FigoFigoFigo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
14-03-2014 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #105
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(14-03-2014 04:41 PM)kiwi76 Ha scritto:  capisco i vostri impegni......ma appena potete concedetevi una mezzora per rispondere ai molteplici dubbi e richieste sorte su questa discussione!Tongue
con una domanda per volta si va poco lontano.......
siate più precisi esaustivi e raccontate il vostro lavoro...è interesse vostro per primo.....fischio........la mia è curiosità......ma campo benissimo anche senza....FigoFigoFigo

Concordo! Good

Abbiamo scritto 6 pagine di commenti, insulti, offerte di birre, lezioni di economia ecc... Meglio se dedicaste qualche minuto alla completa lettura e rispondeste in un unico messaggio! :empathy: (EVVIVA IL CONGIUNTIVO! Dho ).
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2014 07:15 PM da iettafune.)
14-03-2014 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #106
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Potremmo congelare la discussione fino a che manu non risponde a tutti i dubbi,perplessità,ci spiega le tecniche costruttive e tutto il resto (!?) magari si evita di 'scannarsi' tra soci =)
.......suona un pò troppo da moderatore moderato?ahhahaahahahahh

.............una scimmia è per sempre...............
15-03-2014 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #107
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Per chi fosse interessato a sapere come è andata a finire...........

Seguiteci su Instagram Facebook e Twitter

Herewegoboard per insta

Here we go per face

@herewegoboard per twitter

Salutoni Manuel&Gabriele Good

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
07-07-2014 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #108
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(07-07-2014 07:46 PM)Manukids Ha scritto:  Per chi fosse interessato a sapere come è andata a finire...........

Seguiteci su Instagram Facebook e Twitter

Herewegoboard per insta

Here we go per face

@herewegoboard per twitter

Salutoni Manuel&Gabriele Good

linka direttamente fb perchè evidentemente avete ancora troppi pochi mi piace e non vi si trova.. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-07-2014 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #109
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(07-07-2014 10:11 PM)evolution Ha scritto:  
(07-07-2014 07:46 PM)Manukids Ha scritto:  Per chi fosse interessato a sapere come è andata a finire...........

Seguiteci su Instagram Facebook e Twitter

Herewegoboard per insta

Here we go per face

@herewegoboard per twitter

Salutoni Manuel&Gabriele Good

linka direttamente fb perchè evidentemente avete ancora troppi pochi mi piace e non vi si trova.. fischiofischio

https://www.facebook.com/profile.php?id=100007762324577

Semplicemente non è una paginaFigo

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
07-07-2014 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #110
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

fossi riuscito a trovarne uno... mettere un link no?

edit: il buon evo mi ha preceduto Smile

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2014 10:17 PM da massi909.)
07-07-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)