Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su qualche tavola
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: Pareri su qualche tavola

michela prendi una dc ply 146...
21-02-2014 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Pareri su qualche tavola

mi dai qualche info in più sul profilo? è una tavola che mi incuriosisce molto (assieme alla salomon wonder) ma non capisco entrambe che profilo abbiano! Mi pare di aver capito che sia una via di mezzo tra camber classico e flat, tu hai avuto modo almeno di vederla? Per caso la hai in negozio?
21-02-2014 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Pareri su qualche tavola

(21-02-2014 05:44 PM)Michela_ Ha scritto:  mi dai qualche info in più sul profilo? è una tavola che mi incuriosisce molto (assieme alla salomon wonder) ma non capisco entrambe che profilo abbiano! Mi pare di aver capito che sia una via di mezzo tra camber classico e flat, tu hai avuto modo almeno di vederla? Per caso la hai in negozio?

Ha il camber in mezzo agli attacchi, flat sotto e rocker sulle punte!
Unica pezza se e' uguale a quella da uomo, affonda in fresca se non fai attenzione!
21-02-2014 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #14
RE: Pareri su qualche tavola

e cmq la ply è nettamente superiore alla nitro spell o alla fate!!!
21-02-2014 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Pareri su qualche tavola

Io comunque come ti ho gia detto la ply è una sicurezza!!!! Andrei di quella!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2014 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: Pareri su qualche tavola

Ma merli tu non avevi detto flat? Dho
21-02-2014 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Pareri su qualche tavola

(21-02-2014 06:19 PM)Michela_ Ha scritto:  Ma merli tu non avevi detto flat? Dho

abbiamo fatto il giro e siamo al punto di partenza Tongue

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-02-2014 06:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Pareri su qualche tavola

no dai veramente! Soprattutto merlino mi aveva convinto per la flat e ora? Mi dice di prendere la ply!! Dho
Io sono sull'orlo della resa Sad
messagi uniti in automatico
Comunque per completezza metto un po' i prezzi migliori che ho trovato delle tavole di cui stiamo parlando:
DC PLY: 290 (sconto meno del 30%)
Drake Misty: 209 (sconto 40%)
Nitro Spell: 215 (sconto 40%)
Nitro Fate Zero: 233 (sconto 40%)
K2 lime lite: 239 (sconto 40%)
Salomon Wonder: 209 (sconto 50%)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 06:47 PM da Michela_.)
21-02-2014 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Pareri su qualche tavola

Aspè non ci sto capendo piu niente!! La ply non è un flat con punte leggermente rockerate??????
Mi è venuta in mente anche un altra tavola la volkl impress che mi pare l'hanno fatta fino al 2013 qua per me siamo ad altissimi livelli praticamente sarebbe l'equivalente della squad rocker da donna!! Materiali al top flat con punte rockerate poi è una volkl!! Se non sbaglio ci gira la ragazza di Yago81 prova a chiedere a lui!!!!!!anche di grafica spacca che per una ragazza non è poco!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2014 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Pareri su qualche tavola

No la PLY ha un po' di camber al centro poi flat (qualcosa del genere)! Una specie di ibrido meno ibrido degli altri ibridi ahahaha
Ora do uno sguardo alla volkl! (chi la vende online in italia?)
Le flat che ho trovato e che rispecchiano la "fascia" che interessa a me sono le 4 che ho detto all'inizio, le altre flat che ho trovato sono entry level, e anche della stessa fascia sono ibride!
21-02-2014 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)