Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seghe mentali
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: seghe mentali

..gira gira, la pappa e' sempre la stessa..

http://www.angrysnowboarder.com/reinvention-camber/

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-04-2014 09:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: seghe mentali

(03-04-2014 09:49 AM)fdineve Ha scritto:  ..gira gira, la pappa e' sempre la stessa..

http://www.angrysnowboarder.com/reinvention-camber/

carlo ma tra l'altro ci hai fatto caso che la burton le tavole flat le fa solo per le donne e bambini? per gli uomini flat ci sono solo hate e tricky pony BlinkBlink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-04-2014 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: seghe mentali

Il prossimo anno esce anche con altre tavole flat per esempio la nug!
messagi uniti in automatico
Ma manda in pensione la super hero

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2014 09:47 AM da Merlino.)
04-04-2014 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: seghe mentali

Camber la stessa forma dei miei baffi

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
04-04-2014 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: seghe mentali

(03-04-2014 11:40 PM)evolution Ha scritto:  
(03-04-2014 09:49 AM)fdineve Ha scritto:  ..gira gira, la pappa e' sempre la stessa..

http://www.angrysnowboarder.com/reinvention-camber/

carlo ma tra l'altro ci hai fatto caso che la burton le tavole flat le fa solo per le donne e bambini? per gli uomini flat ci sono solo hate e tricky pony BlinkBlink

c'e anche la Descendant , la Name Dropper ,la Blunt ,la Super Hero che toglieranno il prossimo anno e inseriranno la Nug New Flat ,piuttosto le Rocker pure credo che rimarranno solo un paio e credo di aver capito che inserisco un camrock per la Process e qualche altra?
messagi uniti in automatico
Mah in generale indipendentemente dal marchio per me i mini Rocker , mini Camber, i Tomahawk e Iper Hybrid mini Flat con Super Pop Brain ...con supercazzula .....ripeto per me son tutte piatte.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2014 02:12 PM da silver surfer.)
04-04-2014 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: seghe mentali

(04-04-2014 01:59 PM)silver surfer Ha scritto:  c'e anche la Descendant , la Name Dropper ,la Blunt ,la Super Hero che toglieranno il prossimo anno e inseriranno la Nug New Flat ,piuttosto le Rocker pure credo che rimarranno solo un paio e credo di aver capito che inserisco un camrock per la Process e qualche altra?

Mah in generale indipendentemente dal marchio per me i mini Rocker , mini Camber, i Tomahawk e Iper Hybrid mini Flat con Super Pop Brain ...con supercazzula .....ripeto per me son tutte piatte.

ieri mi sono guardato tutto il sito e avevo trovato solo due tavole, le altre si erano nascoste evidentemente Loool

la process c'è già in doppia versione flyng-v e camber

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-04-2014 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #17
RE: seghe mentali

(04-04-2014 02:14 PM)evolution Ha scritto:  
(04-04-2014 01:59 PM)silver surfer Ha scritto:  c'e anche la Descendant , la Name Dropper ,la Blunt ,la Super Hero che toglieranno il prossimo anno e inseriranno la Nug New Flat ,piuttosto le Rocker pure credo che rimarranno solo un paio e credo di aver capito che inserisco un camrock per la Process e qualche altra?

Mah in generale indipendentemente dal marchio per me i mini Rocker , mini Camber, i Tomahawk e Iper Hybrid mini Flat con Super Pop Brain ...con supercazzula .....ripeto per me son tutte piatte.

ieri mi sono guardato tutto il sito e avevo trovato solo due tavole, le altre si erano nascoste evidentemente Loool

la process c'è già in doppia versione flyng-v e camber
vero ma ci sarà il prossimo anno anche una terza versione new Pure pop Camber si chiamerà Process Off Axis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2014 02:46 PM da silver surfer.)
04-04-2014 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: seghe mentali

Le cose vecchie tornan di moda...nella caldaia di un socio abbiam trovato una air axis del 92

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
04-04-2014 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)