Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dead Drake: missione rimpiazzo
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Dead Drake: missione rimpiazzo

Ssssalve ragazzi! Come state?
Erano tipo anni che non entravo qui... e ciò che mi spinge a rimettermi alla vostra saggia collettività è un drammatico evento appena accadutomi, di ritorno dopo un weekend sulla neve. Dando un'ultima occhiata amorevole alla mia tavola dopo averla portata in casa, mi accorgo che l'attacco dietro, oltre a essere stato denudato della propria grafica, è rotto. NON SO COME, ma nel legare tavole e sci sul portasci il padre di un mio amico deve aver causato tale calamità. Ebbenedunque eccomi alla ricerca di un erede (o meglio, due)...

Le mie info al giorno d'oggi:
Tavola Salomon Ace 146, directional twin, all mountain/freestyle, leggero setback di 10mm.
I miei attacchi sono Drake DTM, mi trovavo bene (ma effettivamente non è che sappia valutare un granchè, dato che sono gli unici che io abbia avuto finora). Li usavo in quasi-duck stance, +15 e -12, o giù di lì, con la posizione che io chiamo "rapper" --> X:: ::X Rolleyes
Per quanto riguarda l'attitudine, in quanto skater in primis, sono fortemente orientato al freestyle, in park, in pista e fuori. Che sia jump, box, parete scrausa o cunetta deforme, cerco costantemente un modo per buttar giù qualche trick... Detto questo, vuoi per il meteo, vuoi per la compagnia, non sempre mi è possibile passare il mio tempo a fare su e giù come un assatanato per il park (sempre che ci sia), e ad ogni modo passo molto tempo in pista (cioè, dentro e fuori... la fresca è la fresca!)

I DTM a quanto so erano orientati al park e al freestyle... Restando in una fascia di prezzo modesta, che mi consigliate? Ho visto altri attacchi della Drake, come i Fifty o i Reload, ma vorrei capire se secondo voi degli attacchi "molto freestyle" vanno bene anche per tirate a tutta velocità in pista o navigazione in fresca aperta (che capitano non raramente). Grazie in anticipo!!! Big Grin

The mountain's our park.
21-01-2014 02:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Dead Drake: missione rimpiazzo

Sono tutti e due belli attacchi se ti sei trovato bene con drake potresti puntare ai reload che nascono come freestyle ma ormai sono diventati un bel freestyle am! Senno per l'uso che vorresti fare potresti guardare i cartel o un ds della flux o un atlas che questo anno sembra aver avuto molto successo!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2014 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Dead Drake: missione rimpiazzo

Graaazie mille! Curioserò! Big Grin

The mountain's our park.
23-01-2014 11:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)